Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 36 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 360

Discussione: Kondogbia

Bannato
    Ma solo l'unico a cui non frega assolutamente nulla di sto qua?Non mi frega nulla che l'abbia preso l'inter.Ne mi frega se diventerà forte.Io voglio Zlatan e basta!!Altro che Kondocoso.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Alberto
    La partita dell'inter l'ho vista anche io, tutta... c'è poco da fare Kondogbia è veramente forte... Va bè!!! peccato, se è voluto andare li farà la fine di Zanetti, grande giocatore ma poche vittorie. L'unico modo che ha Galliani di controbattere è prendere Gundogan... allora si che l'affare l'ha fatto il Milan, ma se non fosse così, vedendo giocare ieri Kondogbia, credo che anche se l'ha pagato quasi 40 mln l'affare l'ha fatto l'inter a sto giro...

Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Ma solo l'unico a cui non frega assolutamente nulla di sto qua?Non mi frega nulla che l'abbia preso l'inter.Ne mi frega se diventerà forte.Io voglio Zlatan e basta!!Altro che Kondocoso.
    idem , mai stato nostro
    se e' forte lo vedremo

Bannato
    Ha sbagliato un passaggio ed ha fatto l'assist,ha giocato col carpi che ha lasagna titolare,allora Mastour è un fenomeno per il gol al Legnano?

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Buongiorno sto ... hahah

lo sapevo e giustamente mi sono voluto far male e ho guardato la partita e giustamente mi sono voluto far ancora male e ho aperto questo Thread...

mannaia a me ...

ho appena visto un tunnel che ha fatto me l'ero perso
    benvenuto nel club dei grandi rimpianti. Siamo in tanti, anche se credevo di più..ma il club dei "eeeeh ma 35mln per un mediano sono troppiiiih" ha fatto parecchie iscrizioni.
    Prima o poi si renderanno conto che la definizione "mediano" non ha nulla a che vedere con Kondogbia, giocatore che fa reparto da solo alla Desailly, alla Vieira....

Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Solo Gundogan e forse Xhaka sarebbero la giusta risposta a Kondogbia...purtroppo questo andava preso senza se e senza ma.

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Io è da Brozovic che mi aspetto un salto di qualità.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Io è da Brozovic che mi aspetto un salto di qualità.
    Brozo-Kondo-Kovacic
    Hernanes

?

Molto forte, nel giro di un paio di anni sarà comprato da un top club.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Louis Gara
    Ho visto in tv la sintesi della partita, menomale che era poco tecnico il ragazzo... rotfl, se era tecnico allora era Zidane
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 3 di 36 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.