Kondogbia

Marco23

New member
Registrato
10 Novembre 2015
Messaggi
416
Reaction score
0
Ma quando mai? Kondogbia l'anno scorso ha fatto le migliori cose in un 4-1-4-1, giocando da mezzala. Anche se vai sui forum interisti leggerai che gioca malissimo da interno a 2 e che deve fare la mezzala.

Si ma comunque non gli chiedevano di impostare . da interno nell'Inter non ci ha ancora giocato
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
non è che non ti credo ma postami 2 messaggi di gente che non voleva Kondogbia e ti do 100 euro :fuma:

allora, chiaramente se il milan l'avesse preso all'epoca nessuno penso avrebbe avuto da ridire, nemmeno io. Quello che però volevo sottolineare era che in molti pensavano che con lui si sarebbe potuto svoltare un centrocampo, mentre io e qualche altro sostenevamo che da solo non avrebbe potuto cambiare nulla, in quanto non è un centrocampista di qualità. SOttolineo inoltre come dicevo che non valeva 35 mln e mi fu detto che se pogba ne vale 70 e passa lui ne valeva come minimo 40.

Detto questo, la mia personale visione sul giocatore è: ragazzo forte, da prendere, non più di 25 mln, e da affiancare ad un regista. Stop.
 
Alto
head>