Kondogbia

P

pizzamafiaberlusconi

Guest
Devo ammettere che se fossi stato Ds avrei toppato anche io nell'acquistarlo ma sicuramente a quelle cifre non l'avrei mai preso.
Credo che sia galliani che Ausilio come me fossero stati incantati dalle prestazioni superlative in champions,mentre bisognava seguirlo bene tutto l'anno per capire che giocatore fosse,ma comunque la ligue1 non è un banco di prova attendibile per capire il valore di un giocatore.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Devo ammettere che se fossi stato Ds avrei toppato anche io nell'acquistarlo ma sicuramente a quelle cifre non l'avrei mai preso.
Credo che sia galliani che Ausilio come me fossero stati incantati dalle prestazioni superlative in champions,mentre bisognava seguirlo bene tutto l'anno per capire che giocatore fosse,ma comunque la ligue1 non è un banco di prova attendibile per capire il valore di un giocatore.

Io insieme a qualche altro, non lo volevamo. Il giocatore è questo, non ha tecnica, o meglio ne ha poca, e non è la sua qualità migliore. C'è da dire che comunque mancini non lo sta sapendo sfruttare, perché in un centrocampo a due, accanto ad un regista sarebbe perfetto. Il ragazzo non è male, ma 40 mln non li vale nemmeno tra 10 anni.
 

Marco23

New member
Registrato
10 Novembre 2015
Messaggi
416
Reaction score
0
Riprendo la discussione dall'altro topic e ti dico: se un giocatore è un gran giocatore, se un giocatore ha gli attributi sotto (e dovrebbe averli visto che è costato la bellezza di 35-40 milioni) emerge in qualsiasi contesto. Prendi il Jack Bonaventura della prima squadra di Milano. Lui è emerso in un Milan DISASTRATO e ne è diventato l'uomo migliore, ed è costato 7 milioni. Ad oggi, un Kucka qualsiasi, che non è un fenomeno, ed è costato 3 milioni, giganteggia nel peggior centrocampo della storia recente del Milan e a Kondocoso lo porta a scuola, lo va a prendere e gli fa pure il doposcuola.

Bonaventura sta giocando nel suo ruolo e gli stanno facendo fare cose che sa fare, mentre a kondogbia viene chiesto di impostare e fare la mezzala di corsa, quando invece dovrebbe essere messo a fare il mediano in un centrocampo a 2.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Bonaventura sta giocando nel suo ruolo e gli stanno facendo fare cose che sa fare, mentre a kondogbia viene chiesto di impostare e fare la mezzala di corsa, quando invece dovrebbe essere messo a fare il mediano in un centrocampo a 2.

Perfetto, il problema non è Kondogbia ma il Finocchio che lo fa giocare mezzala nel 433. Giocatore pagato troppo a dir poco ma utilizzato malissimo.
 
K

kolao95

Guest
Bonaventura sta giocando nel suo ruolo e gli stanno facendo fare cose che sa fare, mentre a kondogbia viene chiesto di impostare e fare la mezzala di corsa, quando invece dovrebbe essere messo a fare il mediano in un centrocampo a 2.

Ma quando mai? Kondogbia l'anno scorso ha fatto le migliori cose in un 4-1-4-1, giocando da mezzala. Anche se vai sui forum interisti leggerai che gioca malissimo da interno a 2 e che deve fare la mezzala.
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
Io insieme a qualche altro, non lo volevamo. Il giocatore è questo, non ha tecnica, o meglio ne ha poca, e non è la sua qualità migliore. C'è da dire che comunque mancini non lo sta sapendo sfruttare, perché in un centrocampo a due, accanto ad un regista sarebbe perfetto. Il ragazzo non è male, ma 40 mln non li vale nemmeno tra 10 anni.
non è che non ti credo ma postami 2 messaggi di gente che non voleva Kondogbia e ti do 100 euro :fuma:
 
Alto
head>