Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 22 di 37 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 362

Discussione: Kondogbia

40 milioni in panchina per tutto il derby.
    #GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    e brozovic che fa pena ai piccioni.

Junior Member

Questo quando cambierà squadra esplode

Junior Member L'avatar di LukeLike
    Citazione Originariamente Scritto da Marco23 Visualizza Messaggio
    Questo quando cambierà squadra esplode
    Riprendo la discussione dall'altro topic e ti dico: se un giocatore è un gran giocatore, se un giocatore ha gli attributi sotto (e dovrebbe averli visto che è costato la bellezza di 35-40 milioni) emerge in qualsiasi contesto. Prendi il Jack Bonaventura della prima squadra di Milano. Lui è emerso in un Milan DISASTRATO e ne è diventato l'uomo migliore, ed è costato 7 milioni. Ad oggi, un Kucka qualsiasi, che non è un fenomeno, ed è costato 3 milioni, giganteggia nel peggior centrocampo della storia recente del Milan e a Kondocoso lo porta a scuola, lo va a prendere e gli fa pure il doposcuola.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    ottima partita la sua! il miglior in campo
    #GallianiVia
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    in questa giornata post Derby un saluto particolare va all uomo che ci ha fatto risparmiare 40 milioni ... ciao Kondocoso...

grazie a dio hai scelto l'inter.. IPER PACCO.
    #GALLIANIVATTENE

Bannato
    Io cercherei di portarlo al Milan, con uno scambio con Nocerino...ci serve una riserva di Kucka, e lui la panchina ormai è abituato a scaldarla.

Junior Member L'avatar di patriots88
    c'è andata bene a non prenderlo

Ragazzi con Kondogbia e Jackson... non voglio nemmeno pensarci

Bannato
    In sostanza hanno venduto Kovacic per prendere questo qui, un horror, tra l'altro ad inizio stagione si parlava di un centrocampo nerazzurro spettacolare e pieno di tecnica.
    Non odiatemi ma quando dicevo che spesso e volentieri sarebbe meglio stare alla larga da questi nuovi Vieira in erba francesi non avevo tutti i torti.

Pagina 22 di 37 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.