Kondogbia

angelo_o_diavolo

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
727
Reaction score
1
Spero con tutto me stesso fallirà, ma la triste realtà è che questo è veramente forte, da un'idea di strapotere fisico notevole. E noi giriamo con Bertolacci :facepalm:
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Vedendolo gigioneggiare alla sua presentazione, saltellare e quant'altro, ho pensato malignamente che assomigliasse in certi atteggiamenti a quel bambinone di Balotelli....e ovviamente ( mi scuso per la meschinità ma ho faticato a digerire la vicenda ) mi sono augurato potesse fare la stessa ingloriosa fine.....ma la responsabilità maggiore è di zio fester
:facepalm:
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Mi piacciono questi topic, della serie "Fasemose male"
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,655
Reaction score
601
Lo stesso giocatore ha dichiarato a più riprese di aver scelto l'Inter, convinto da Mancini (?). Ha detto pure che il Milan gli offriva di più, ma a quanto pare non ha potuto resistere al fascino della voce da sirena del Mancio.
Sarei il primo a prendermela con Galliani, ma in questo caso (e in quello di JM) non ha colpe, solo quella di aver dato un eccessivo risalto mediatico alla trattativa.
Il giocatore è sicuramente forte, e se ben allenato e indirizzato potrà fare grandi cose. Per noi sarebbe meglio di no, ma direi che è tempo perso quello di pensare sempre agli altri...
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Ho visto le immagini dell amichevole ... Questo è forte forte ...poi , magari era l avversario ma quando uno è forte si vede e questo puzza di campionissimo lontano 10 Km ...
Qualche giorno fa ho visto l'intervista di "benvenuto" dell'Inter o qualcosa del genere, mi è piaciuto parecchio. Sembra una persona seria, non ha dato risposte banali. Anche mentalmente ha l'approccio giusto per diventare un grande. Che dire, buon per loro. E noi guardiamo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
buongiorno lollo :fuma:

Buongiorno sto ... hahah :fuma:

lo sapevo e giustamente mi sono voluto far male e ho guardato la partita e giustamente mi sono voluto far ancora male e ho aperto questo Thread...

mannaia a me ...

ho appena visto un tunnel che ha fatto :facepalm: me l'ero perso
 
Alto
head>