Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 36 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 360

Discussione: Kondogbia

Spero con tutto me stesso fallirà, ma la triste realtà è che questo è veramente forte, da un'idea di strapotere fisico notevole. E noi giriamo con Bertolacci

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da angelo_o_diavolo Visualizza Messaggio
    Spero con tutto me stesso fallirà, ma la triste realtà è che questo è veramente forte, da un'idea di strapotere fisico notevole. E noi giriamo con Bertolacci
    La cosa strana è che a vedersi ha un fisico da lanciatore di coriandoli

Senior Member L'avatar di Jino

Che fosse forte lo si sapeva eh raga...

Tifoso speranzoso L'avatar di wildfrank
    Vedendolo gigioneggiare alla sua presentazione, saltellare e quant'altro, ho pensato malignamente che assomigliasse in certi atteggiamenti a quel bambinone di Balotelli....e ovviamente ( mi scuso per la meschinità ma ho faticato a digerire la vicenda ) mi sono augurato potesse fare la stessa ingloriosa fine.....ma la responsabilità maggiore è di zio fester
    Paolo Maldini: leggenda vivente che il mondo ci invidia!

Si sapeva che fosse forte

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Mi piacciono questi topic, della serie "Fasemose male"

Junior Member L'avatar di Kaw
    Lo stesso giocatore ha dichiarato a più riprese di aver scelto l'Inter, convinto da Mancini (?). Ha detto pure che il Milan gli offriva di più, ma a quanto pare non ha potuto resistere al fascino della voce da sirena del Mancio.
    Sarei il primo a prendermela con Galliani, ma in questo caso (e in quello di JM) non ha colpe, solo quella di aver dato un eccessivo risalto mediatico alla trattativa.
    Il giocatore è sicuramente forte, e se ben allenato e indirizzato potrà fare grandi cose. Per noi sarebbe meglio di no, ma direi che è tempo perso quello di pensare sempre agli altri...

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ho visto le immagini dell amichevole ... Questo è forte forte ...poi , magari era l avversario ma quando uno è forte si vede e questo puzza di campionissimo lontano 10 Km ...
    Qualche giorno fa ho visto l'intervista di "benvenuto" dell'Inter o qualcosa del genere, mi è piaciuto parecchio. Sembra una persona seria, non ha dato risposte banali. Anche mentalmente ha l'approccio giusto per diventare un grande. Che dire, buon per loro. E noi guardiamo.

Member L'avatar di Snake
    buongiorno lollo

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    buongiorno lollo
    Buongiorno sto ... hahah

lo sapevo e giustamente mi sono voluto far male e ho guardato la partita e giustamente mi sono voluto far ancora male e ho aperto questo Thread...

mannaia a me ...

ho appena visto un tunnel che ha fatto me l'ero perso
    #GALLIANIVATTENE

Pagina 2 di 36 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.