Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 17 di 37 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 362

Discussione: Kondogbia

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Siamo sicuri ? L hai visto ? Sicuro possa fare meglio di un Kucka o Bertolacci ?
    Se comprassimo un regista sì

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Per me semplicemente Mancini non è l'allenatore giusto per lui..
    Bradipismo is the way

#GallianiVattene

Senior Member L'avatar di kolao95

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Siamo sicuri ? L hai visto ? Sicuro possa fare meglio di un Kucka o Bertolacci ?
    Sta rendendo meno dei nostri due, ma ha le potenzialità per diventare un top nel suo ruolo.

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    io lo volevo fortemente prima al milan e oggi non cambio idea.Per me in prospettiva diventa veramente mostruoso.
    Dico questo perchè l'ho seguito 5-6 volte l'anno scorso e gli ho visto fare prestazioni sovraumane.Spaccava i centrocampi a metà.Sta pagando tanto l'impatto perchè è un ragazzo ancora timido.

Milan7champions
    Ospite
    Mai piaciuto

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Fossero arrivati questo e Jackson stavamo in zona retrocessione
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Member L'avatar di de sica
    Citazione Originariamente Scritto da pizzamafiaberlusconi Visualizza Messaggio
    io lo volevo fortemente prima al milan e oggi non cambio idea.Per me in prospettiva diventa veramente mostruoso.
    Dico questo perchè l'ho seguito 5-6 volte l'anno scorso e gli ho visto fare prestazioni sovraumane.Spaccava i centrocampi a metà.Sta pagando tanto l'impatto perchè è un ragazzo ancora timido.
    Timido? quando si metteva a fare il pazzo sopra la balconata sulle note di "chi non salta.." non sembrava tanto timido.
    Sta giocando sotto rendimento, secondo me, ma ci godo.
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Junior Member L'avatar di LukeLike
    Quanto è scarso questo.

Primi fischi per lui, meritati. Sta facendo pena. In questo momento i 40 mln sono un furto con scasso, e il Monaco gongola come non mai.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Mamma mia...mi dà una sensazione di inutilità estrema che solo il buon Poli mi dava.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Pagina 17 di 37 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.