Kondogbia

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Oggi visto parte della partita per farmi un idea su di lui ... Sarà che non si è ancora ambientato ma AD ADESSO possiamo dire di averla scampata bella ...

Bel pacco da 40milioni .
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Oggi visto parte della partita per farmi un idea su di lui ... Sarà che non si è ancora ambientato ma AD ADESSO possiamo dire di averla scampata bella ...

Bel pacco da 40milioni .

Si, sarebbe stato un altro paccone clamoroso.

Poi magari tra qualche anno mi smentisce, ma vedendolo bene io non avrei mai speso quaranta milioni per un calciatore totalmente privo di classe e movenze.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Si, sarebbe stato un altro paccone clamoroso.

Poi magari tra qualche anno mi smentisce, ma vedendolo bene io non avrei mai speso quaranta milioni per un calciatore totalmente privo di classe e movenze.

Andava bene in un contesto di un certo tipo, con a fianco un grande regista..inserito in un centrocampo fisico non aggiunge nulla
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Poi diciamoci la verità non è sicuramente un Poli , ma neanche uno che VALE 35/40 milioni di euro.. anzi.. è più sui 20 che sui 40
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Secondo me l'Inter è un'altra destinata ad un fallimento immediato, noi siamo inciampati prima di cominciare a correre, loro già sono in ginocchio e Kondogbia(40 milioni per niente)ne è soltanto il simbolo.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Secondo me l'Inter è un'altra destinata ad un fallimento immediato, noi siamo inciampati prima di cominciare a correre, loro già sono in ginocchio e Kondogbia(40 milioni per niente)ne è soltanto il simbolo.

Ma non sono così sicuro che falliranno, ieri dopo il pareggio hanno cercato con determinazione la vittoria, mostrando di tenerci. Certo la partita l'hanno giocata male, però almeno la grinta e la voglia di vincere ce l'hanno messa, dammi retta: dal punto di vista tecnico e motivazionale sono avanti anni luce rispetto a noi.

Su Kondogbia: non vale certo la cifra spesa; però ieri tra i 3 di centocampo è stato il meno peggio.

E comunque avere Pentolacci in rosa non ci permette di fare facili umorismi sul francese :asd:
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Poi magari diventa il miglior centrocampista del mondo ma ad oggi un Allan, ad esempio, vale 5 volte questo qua. Soriano ieri gli ha mangiato in testa.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Per me è il classico mediano da 4-4-2/4-2-3-1. Non vale 40 milioni ma non é affatto scarso.
 
Alto
head>