Kondogbia : " Me ne vado se non cambia la situazione "

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
E comunque adesso dico una cosa impopolare .. io l'ho visto alle prime uscite perdazzurre ed era veramente forte.. cosa sia successo poi .. nessuno lo sa .
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
La sua avventura all'Inter è terminata. Hanno preso un grosso abbaglio, ma sopratuto l'hanno preso per fare quello che non sa fare. Per me in un centrocampo a due con compiti puramente di interdizione può essere davvero un elemento di valore, certo all'Inter ha fatto il giocatore di inserimento, ha fatto il costruttore di gioco, tutte robe che con lui non c'entrano davvero nulla.

per il semplice fatto che ovunque i media lo dipingevano come il nuovo Pogba o il nuovo yaya tourè, quando invece sono giocatori molto diversi fra di loro.

cmq è ancora giovane, può rifarsi una carriera altrove.
 
K

kolao95

Guest
E comunque adesso dico una cosa impopolare .. io l'ho visto alle prime uscite perdazzurre ed era veramente forte.. cosa sia successo poi .. nessuno lo sa .

Mah, io ricordo buone prestazioni soltanto in amichevole, per il resto già nelle prime partite stagionali non fece bene, nel derby che perdemmo 1-0 con gol di Guarin venne sovrastato a più riprese da Kucka.
 

falconez

Junior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
309
Reaction score
16
Io sono convinto che non sia la chiavica che abbiamo visto all'Inda.
Probabilmente è solo una mia senzazione,ma vorrei averlo visto con un Conte a lavorarlo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
per il semplice fatto che ovunque i media lo dipingevano come il nuovo Pogba o il nuovo yaya tourè, quando invece sono giocatori molto diversi fra di loro.

cmq è ancora giovane, può rifarsi una carriera altrove.

Infatti, secondo me se cambia aria da una svolta alla sua carriera, si parla di Arsenal.
 
Alto
head>