Kondogbia : " Me ne vado se non cambia la situazione "

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,659
Reaction score
601
Dichiarazioni abbastanza preoccupanti quelle di Mr 40 milioni riportate da SkySport: " è il momento più difficile della mia carriera , se non cambierà qualcosa e non giocherò me ne andrò chiedendo la cessione"
Si gode, ricordo ancora quel giorno di giugno in cui sembrava cadere il mondo quando perdemmo Kondogbia e JM.
Due pacchi postali enormi, per Kondogbia ovviamente c'è il plus di aver fallito totalmente all'Inda.
Ma comunque io penso che sia più forte di come abbiamo visto in quest'anno e mezzo :sisi:
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Si gode, ricordo ancora quel giorno di giugno in cui sembrava cadere il mondo quando perdemmo Kondogbia e JM.
Due pacchi postali enormi, per Kondogbia ovviamente c'è il plus di aver fallito totalmente all'Inda.
Ma comunque io penso che sia più forte di come abbiamo visto in quest'anno e mezzo :sisi:

concordo, non credo sia diventato un cesso all'improvviso
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,094
Reaction score
94
Kondogbia: l'ennessimo giocatore soppravalutato dai feticci del gran fisico, che sono in tanti nel mondo del calcio. Zero tecnica, zero cervello, mobilità di una lumaca e personalità di un cerbiatto impaurito. Andiamo bene.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,094
Reaction score
94
Si gode, ricordo ancora quel giorno di giugno in cui sembrava cadere il mondo quando perdemmo Kondogbia e JM.
Due pacchi postali enormi, per Kondogbia ovviamente c'è il plus di aver fallito totalmente all'Inda.
Ma comunque io penso che sia più forte di come abbiamo visto in quest'anno e mezzo :sisi:

Credo che abbia troppe lacune a livello tattico per giocare in Italia. Qui il cane che abbaia non lo puoi fare, tutti gli avversari che ti ritrovi davanti sono molto preparati dal punto di vista tattico e se non hai un cervello superiore alla media fai molto poco con i piedi di Kondogbia, anzi direi nulla.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Sono convinto che con noi rinascerebbe, ma nel dubbio lo lascio a far danni da loro

Il nostro nuovo DS l'ha bocciato al tempo senza se e senza ma, fidiamoci di lui..evidentemente questo era solo un bel pacco..forza fisica e basta, in italia se sei calcisticamente ignorante non fai strada mai..
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Questo ci ha schifato e ora può ambire ad una squadra che lotta per rimanere in mezzo alla classifica. Godo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
La sua avventura all'Inter è terminata. Hanno preso un grosso abbaglio, ma sopratuto l'hanno preso per fare quello che non sa fare. Per me in un centrocampo a due con compiti puramente di interdizione può essere davvero un elemento di valore, certo all'Inter ha fatto il giocatore di inserimento, ha fatto il costruttore di gioco, tutte robe che con lui non c'entrano davvero nulla.
 
Alto
head>