Kondogbia: è super derby Milan Inter a Montecarlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Sky: tutto può cambiare in pochi secondi su Kondogbia. L'Inter ha lasciato per andare ad incontrare l'agente di Kondogbia. Galliani non è a Montecarlo ma l'offerta del Milan è altissima e fortissima. L'Inter è convinta di chiudere ma è indietro con il giocatore. Ripetiamo, Milan in vantaggio ma tutto può ancora cambiare.
Questi non ci possono credere quanto audience stanno facendo con sti teatrini del "tutto può cambiare in pochi secondi". In pochi secondi cosa? Se "l'offerta del Milan è altissima e fortissima", e non è stato ancora superata dall'Inter, dove trovano i soldi per cambiare le cose "in pochi secondi"?
Siamo veramente al giornalismo becero.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ma Galliani è andato via o cosa?? Allora che senso ha

Ha fatto una offerta "altissima", non modificabile. Ritiene di non avere nulla da dire. L'Inter sta tentando di mettersi in mezzo, pungolata da un disperato e arrabbiatissimo Mancini.

P.S.: Di Marzio su questi giorni monegaschi di Kondogbia non è convincente. Sta cambiando versioni sui fatti più dei fatti stessi. Chi gli passa informazioni lo sta volutamente portando fuori strada. Gianluca, attento... :)
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718
Ma l'Inter dove tira sti soldi.

Imbula
Riscatto squiri
Miranda
Brosovic

L' inter ha tantissima liquidità in cassa.

Il problema dell' Inter è che, per avere tutta questa liquidità, nel 2018 (o 2019, non ricordo), dovrà versare in un unica soluzione circa 200 milioni di euro.

A garanzia di questo credito, c'è l' Inter stessa.

Se non pagano queste rate, adios.
 

J&B

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
768
Reaction score
0
Su Italia1 hanno detto che Galliani è tornato a Milano per "preparare le carte in caso di fumata bianca"

Comunque non ne posso più di questa storia.
 
R

Renegade

Guest
Questi non ci possono credere quanto audience stanno facendo con sti teatrini del "tutto può cambiare in pochi secondi". In pochi secondi cosa? Se "l'offerta del Milan è altissima e fortissima", e non è stato ancora superata dall'Inter, dove trovano i soldi per cambiare le cose "in pochi secondi"?
Siamo veramente al giornalismo becero.

Nient'altro da aggiungere.
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Io confermo la mia ipotesi.
Galliani sa che la sua offerta è migliore e sta facendo parlare l'Inter con il Monaco per far vedere che abbiamo più soldi di loro
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
Di Marzio sta raschiando il fondo del barile. Dalle 16 di ieri ha cambiato versione dei fatti almeno 6 volte.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,715
Reaction score
554
Ragazzi io a questo punto non so più cosa dire. A quanto pare siamo noi che ci siamo inseriti facendo quello che tutti avevamo pensato stesse facendo l'Inter. I perdazzurri avevano trovato l'accordo con l'agente quando si è recato alla pinetina secondo me.
HA FATTO BENISSIMO GALLIANI AD ANDARSENE OGGI.
Io sono un grandissimo estimatore di Kondogbia ma così si sta sfiorando davvero il ridicolo..il ragazzo è fortissimo e probabilmente diventerà il nuovo Desailly ma AL MOMENTO 35 Milioni non li vale. Ma al di là del costo del cartellino..4 Milioni più Bonus di stipendio? E che è? Ci siamo spinti troppo in là e ancora il giocatore o Il Monaco tentennano? Ha fatto benissimo Galliani a tornare a Milano questo gioco al rialzo è durato fin troppo. Non è un discorso maniavantista il mio è solo che a queste cifre non è più un colpaccio e ci si può tranquillamente guardare in giro, prendere un mediano meno promettente e un centrocampista tecnico. Modric è stato pagato 40 milioni. Strootman 18 milioni. Rakitic 20 milioni.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Io confermo la mia ipotesi.
Galliani sa che la sua offerta è migliore e sta facendo parlare l'Inter con il Monaco per far vedere che abbiamo più soldi di loro

Non a caso, Ausilio e Fassone hanno parlato sia ieri che oggi più con gli agenti del giocatore che con il Monaco...segno che sanno benissimo che la loro offerta è inferiore e stanno provando a puntare sulla volontà del giocatore...che non c'è.
Galliani è pronto a firmare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>