Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 93 di 119 PrimaPrima ... 43839192939495103 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 930 di 1186

  1. #921
    Senior Member L'avatar di Underhill84
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    8,441
    Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    Quindi per ricapitolare, a leggere le notizie noi avevamo offerto circa 30, l'Inter prima il prestito, poi 27, poi forse 30. Al giocatore prima 3, poi 4. Poi all'improvviso siamo arrivati a 36, anche l'inter. Poi 5 al giocatore. Stamattina si pensava addirittura fosse necessario arrivare ai 40. Ora siamo di nuovo che noi stiamo a 30 più bonus, e l'Inter probabilmente intorno ai 27 e decide se rilanciare o meno. E al giocatore 4. Prima Kondogbia preferiva l'Inter pure se noi offrivamo di più, ora preferisce noi, che continuiamo ad offrire di più.
    Quanto ci scommetti che ad affare concluso, ovunque andrà, il Di Marzio di turno si farà il suo editoriale dove dirà che il giocatore non ha mai avuto dubbi che X era la squadra più adatta a lui, che di qui, che di la... Prima montano casi clamorosi, poi ci ricamano sopra.
    Siamo arrivati ad odiare un giocatore che non ha mai aperto bocca, solo sui racconti di questo o quello
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

    Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #922
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    925
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    ovvero?
    mancini non contento della piega che sta prendendo il mercato interista avrebbe minacciato le dimissioni se l'inter non prende kondogbia.da qui la mossa dell'inter che ad oggi mi sembra non in grado di pareggiare le offerte del milan.

  4. #923
    Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Germania
    Messaggi
    4,644
    Citazione Originariamente Scritto da TheZio Visualizza Messaggio
    Che trattativa!
    Vediamo come va a finire.. Rimane il fatto che se Fester lo prende diventa un genio, se se lo fa fregare diventa un....
    Uno che spende piu di quanto vale un giocatore, uno che spende piu per il cartellino del giocatore stesso e il suo stipendio di quanto lo fa la concorrenza non e proprio un genio. E semplicemente quello che paga di piu.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

  5. #924
    Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Germania
    Messaggi
    4,644
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Pedulla:Kondogbia: il Milan offre sempre di più, l'Inter per ora non rilancia. L'ingaggio è l'ultimo dei problemi.

    Sempre Pedullà:L'inter ci ha provato e magari ci riproverà, con il Monaco hanno parlato anche di bonus ma l'offerta rososnera è sempre più alta almeno al momento, il giocatore ha voluto dare la precedenza all'Inter per correttezza visto che il giocatore è stato cercato prima da loro (inter), l'inter al momento non è arrivata ancora alla proposta di 30 milioni + bonus.

    Di Marzio:Rispetto a ieri notte l'ottimismo dell'Inter sembra diminuito, il Milan stamattina ha offerto al giocatore 4 milioni più bonus. Fassone e Ausilio hanno lasciato da poco Montecarlo Bay, ora bisogna capire se l'Inter rilancerà o meno. C'è da capire se ora lasceranno Montecarlo definitivamente o meno, L'inter è convinta di trovare l'accordo con il Monaco ma al momento la preferenza del giocatore va al Milan.
    .
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

  6. #925
    Member
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    milano
    Messaggi
    1,338
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    La mia versione dei fatti è questa.
    E' possibile che loro fossero su Kondogbia da un po' di tempo, ma erano perfettamente consci di non poter arrivare a soddisfare economicamente il Monaco, quindi hanno aspettato.
    Kondogbia è diventato un nostro vero obiettivo dal momento in cui si è iniziato a programmare il mercato con Lucas, quindi a Maggio.
    Siamo arrivati prima o dopo? Non conta, sul giocatore i più forti eravamo noi. Anche più dell'Arsenal e delle altre perchè ci puntavamo molto.
    Abbiamo trattato con il Monaco una settimana fa e abbiamo buttato giù le basi dell'offerta, Galliani è tornato questa settimana a parlare con il giocatore e chiudere con il Monaco.
    A questo punto, che succede?
    L'Inter vede un suo pallino praticamente in mano al Milan, Mancini si incavola e manda Ausilio a fare un'ultima offerta in extremis. Dopo aver bloccato Imbula, in modo tale che loro abbiano già il sederino parato, sapendo benissimo che era praticamente impossibile soffiarcelo.
    Comprare Kondogbia per loro sarebbe un suicidio...prestito con riscatto...e se non si qualificano alla champions con che soldi lo pagano? Lo pagano, fallendo.
    Noi siamo sul giocatore da un po' ed abbiamo portato avanti l'operazione in modo corretto, checchè se ne dica su questo forum...se sapete fare di meglio, andate a proporvi a Gandini, forse un posto ve lo trova
    Tutte le storie alla Beautiful, prima avanti una, poi l'altra fanno parte dello show calciomercato, che in estate è l'unica cosa che porta audience.
    Non abbiamo chiuso ieri? Chiuderemo oggi.
    Calma e gesso.
    si concordo. inoltre aggiungi che kongo sia un pallino di mancini che lo voleva a tutti i costi e l'inter ha dovuto provarci in tutti i modi.

  7. #926
    Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    Uno che spende piu di quanto vale un giocatore, uno che spende piu per il cartellino del giocatore stesso e il suo stipendio di quanto lo fa la concorrenza non e proprio un genio. E semplicemente quello che paga di piu.
    Uno che ha speso 30 milioni totali per Martinez + Krasic, ora è considerato da tutto il forum un genio.

  8. #927
    Senior Member L'avatar di Casnop
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    6,752
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Sta storia ha un filo logico da far invidia.....
    Penso che, nella cena dell'altro ieri, Galliani abbia raggiunto un accordo di massima, non definitivo, con il giocatore. A Kondogbia ha poi chiamato l'Inter, che vantava effettivamente un precedente accordo con il ragazzo, chiedendo di parlargli, e questi per correttezza ha accettato di farlo. Probabilmente il giocatore ha accettato l'offerta del Milan, rimandando questo al Monaco, che ha in mano un'offerta economica apparentemente migliore dall'Inter. Galliani è fermo sulla sua posizione sul cartellino. Se ha l'accordo con il giocatore fa bene a tener duro: in genere gli riesce il colpo.

  9. #928
    Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    7,369
    mamma mia neanche fosse verratti veramente. Se penso che il bayern prese goetze a 40 mln, a 25 thiago alcantara e così via. Assurdo. Comunque io lo lascerei ai perdazzuri vediamo se hanno i soldi o se devono fallire per prenderlo

    A quel punto se ci sono veramente 100 mln per il mercato, vado a parigi, mi presento dal psg e chiedo thiago silva, verratti e ibra per 80 mln più bonus

  10. #929
    Renegade
    Ospite
    Più escono novità più resto dell'idea che ci sarà un ulteriore rinvio tra qualche ora, in cui si rimanderà tutto a Lunedì-Martedì

  11. #930
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    A pochi Km da S. Siro
    Messaggi
    72
    Sorry ho sbagliato topic

Pagina 93 di 119 PrimaPrima ... 43839192939495103 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.