Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 90 di 119 PrimaPrima ... 40808889909192100 ... UltimaUltima
Risultati da 891 a 900 di 1186

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Memories of the Time Visualizza Messaggio
    'Stecasse, per me la credibilità la riacquisterebbero lasciando Kondo e prendendo due giocatori oculati (c'è Witsel sui 25 per dire?+ un'altro ventino per un regista) che farebbero fare il salto di qualità molto di più che un mediano, per quanto forte, con le caratteristiche di Kondo.
    Non sta in piedi questo ragionamento se si vuole tornare tra le BIG. E questo è il progetto.
    Se un giocatore è conteso è normale che si alzeranno le aste. Dobbiamo abituarci se vogliamo tornare tra le grandi.
    Anzi, se si va lì e si riesce a strappare il giocatore è solo la conferma che i soldi ci sono e sono tanti e la potenza economica del Milan è tornata. Questo è un fatto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Memories of the Time Visualizza Messaggio
    Bisogna anche vedere se altri top player vengono, oltre al prezzo del cartellino. Io investirei 40 milioni in due giocatori da 20, un Witsel e un regista, poi boh :v
    Witsel e uno tra Xhaka e Clasie. Magari.

Junior Member
    Mi raccomando ragà, se il Milan alla fine riesce a spuntarla per Kondogbia, tutti dopo a fare i complimenti al Gallo, dopo averlo criticato e insultato... Come succede sempre, d'altronde.
    ��������

Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    ...ok, ma stiamo facendo il gioco di Kondogbia oltre, sencondo me, il suo reale valore.
    Questo è certo, che non abbia tutto quel valore è sicuro.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Pedulla:Kondogbia: il Milan offre sempre di più, l'Inter per ora non rilancia. L'ingaggio è l'ultimo dei problemi.

Sempre Pedullà:L'inter ci ha provato e magari ci riproverà, con il Monaco hanno parlato anche di bonus ma l'offerta rososnera è sempre più alta almeno al momento, il giocatore ha voluto dare la precedenza all'Inter per correttezza visto che il giocatore è stato cercato prima da loro (inter), l'inter al momento non è arrivata ancora alla proposta di 30 milioni + bonus.

Di Marzio:Rispetto a ieri notte l'ottimismo dell'Inter sembra diminuito, il Milan stamattina ha offerto al giocatore 4 milioni più bonus. Fassone e Ausilio hanno lasciato da poco Montecarlo Bay, ora bisogna capire se l'Inter rilancerà o meno. C'è da capire se ora lasceranno Montecarlo definitivamente o meno, L'inter è convinta di trovare l'accordo con il Monaco ma al momento la preferenza del giocatore va al Milan.
    Aggiornato tutto, ma ci rendiamo conto che noi siamo li che aspettiamo che rilancino altrimenti questo accetta noi? ah oh ma non siamo mica la riserva di nessun ancora meno dell'Inter.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da Ciora Visualizza Messaggio
    Non sta in piedi questo ragionamento se si vuole tornare tra le BIG. E questo è il progetto.
    Se un giocatore è conteso è normale che si alzeranno le aste. Dobbiamo abituarci se vogliamo tornare tra le grandi.
    Anzi, se si va lì e si riesce a strappare il giocatore è solo la conferma che i soldi ci sono e sono tanti.
    No, non ha senso il tuo ragionamento.
    "I soldi ci sono e tanti" è anzitutto una cosa che la dirigenza sa e noi no, quindi per l'economia della squadra chissene di saperlo noi tifosi ora a giugno. Secondo, dai facciamo vedere subito col primo colpo che possiamo strapagare i giocatori e i loro ingaggi ben oltre il loro vero valore economico, sicuramente per i prossimi acquisti non ci saranno mille problemi e tiritere soltanto per alzare il prezzo!
    E non è che stiamo giocando a GTA con i trucchi inseriti e denaro infinito, avremo una cifra sui cento milioni da spendere, non mille.

Junior Member
    Aggiornato.
    alla fine vado pensando che quello scritto da ordine sul giornale sia vero.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Quindi risiamo nuovamente in vantaggio. Bisogna concludere sta trattativa per dare un segnale. Altrimenti i dubbi su Bee e sul fatto che non dia molte garanzie alla proprietà odierna saranno certi.
    Siamo in vantaggio semplicemente perchè offriamo di più sia al giocatore che al Monaco e io la trovo una cosa come dire "schifosa", mi sembra chiaro che il giocatore stia aspettando l'Inter altrimenti avremmo già chiuso. Noi non siamo secondi a nessuno fgiuriamoci all'Inter io non lo voglio più andiamo su altri.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Pedulla:Kondogbia: il Milan offre sempre di più, l'Inter per ora non rilancia. L'ingaggio è l'ultimo dei problemi.

Di Marzio:Rispetto a ieri notte l'ottimismo dell'Inter sembra diminuito, il Milan stamattina ha offerto al giocatore 4 milioni più bonus. Fassone e Ausilio ha lasciato da poco Montecarlo Bay, ora bisogna capire se l'Inter rilancerà o meno. C'è da capire se ora lasceranno Montecarlo definitivamente o meno, L'inter è convinta di trovare l'accordo con il Monaco ma al momento la preferenza del giocatore va al Milan.
    Ma siamo sicuri che l'Inter abbia realmente tutti sti soldi ? non vorrei cadessimo nella trappola delle gare al rilancio contro avversari che usano i soldi del monopoli.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Litte2307 Visualizza Messaggio
    Mi raccomando ragà, se il Milan alla fine riesce a spuntarla per Kondogbia, tutti dopo a fare i complimenti al Gallo, dopo averlo criticato e insultato... Come succede sempre, d'altronde.
    ��������
    complimenti a galliani? a parte un paio non credo che la gente s'ammazzerà per fargli i complimenti

Pagina 90 di 119 PrimaPrima ... 40808889909192100 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.