Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 87 di 119 PrimaPrima ... 3777858687888997 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 870 di 1186

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Portare a casa, tutti devono sapere che siamo tornati
    Appunto.
    Bradipismo is the way

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    E' così da 20 anni.

beh insomma, non è sempre stato così, io all'epoca seguivo solo i giornali perchè internet non ce l'avevo, ma (stando sempre ai giornali) con rui costa e nesta furono veri e propri Blitz, e non mi pare che fosse sbandierato che andava a prendere rui costa e nesta, anzi addirittura fu preso pirlo proprio perchè rui costa era praticamente del parma, e su nesta ricordo solo che era ad un passo dall'inter, e noi eravamo su cannavaro, poi non so cosa successe ma il gg seguente cannavaro all'inter, e 2-3 giorni dopo (senza che i giornali ne parlassero) Nesta venne da noi (ero in vacanza , ricorderò per sempre la sbronza di quella serata )... poi io riporto i fatti per quel che leggevo sui giornali, non so se gli altri mezzi di comunicazione anticipassero tali mosse, so solo che fu un estate bellissima

Amministratore L'avatar di Admin
    Sky continua a ribadire che il Milan, al momento, è leggermente in vantaggio sull'Inter per Kondogbia.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Mia personale opinione: tra Di Marzio e Laudisa tutta la vita il primo. Sportmediaset l'ho sempre considerato alla stregua del CdS e di Tuttosport.
    Laudisa è della Gazzetta e di solito è affidabile

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    beh insomma, non è sempre stato così, io all'epoca seguivo solo i giornali perchè internet non ce l'avevo, ma (stando sempre ai giornali) con rui costa e nesta furono veri e propri Blitz, e non mi pare che fosse sbandierato che andava a prendere rui costa e nesta, anzi addirittura fu preso pirlo proprio perchè rui costa era praticamente del parma, e su nesta ricordo solo che era ad un passo dall'inter, e noi eravamo su cannavaro, poi non so cosa successe ma il gg seguente cannavaro all'inter, e 2-3 giorni dopo (senza che i giornali ne parlassero) Nesta venne da noi (ero in vacanza , ricorderò per sempre la sbronza di quella serata )... poi io riporto i fatti per quel che leggevo sui giornali, non so se gli altri mezzi di comunicazione anticipassero tali mosse, so solo che fu un estate bellissima
    L'hai detto tu stesso. All'epoca non c'era la potenza dei mezzi di comunicazione di adesso, né i social. Ora è quasi impossibile condurre trattative o interessarsi ad un calciatore senza farlo sapere. Che Marotta ad esempio stesse trattando Mandzukic lo si sapeva già da molto prima della partita tra Italia e Croazia. Ormai non si può nascondere nulla. Ciò detto, Galliani è sempre stato così e pure il Milan. Da sempre il Milan, insieme al Real Madrid, è la squadra più mediatica del mondo. Non mi sorprende nulla, dunque.

Junior Member
    @ ilNero1191
    No copia incolla se volete postare news ( siete i benvenuti) fate un rissunto con parole vostre.
    Ultima modifica di MaggieCloun; 20-06-2015 alle 12:15

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Pedulla:Kondogbia: il Milan offre sempre di più, l'Inter per ora non rilancia. L'ingaggio è l'ultimo dei problemi.

Sempre Pedullà:L'inter ci ha provato e magari ci riproverà, con il Monaco hanno parlato anche di bonus ma l'offerta rososnera è sempre più alta almeno al momento, il giocatore ha voluto dare la precedenza all'Inter per correttezza visto che il giocatore è stato cercato prima da loro (inter), l'inter al momento non è arrivata ancora alla proposta di 30 milioni + bonus.

Di Marzio:Rispetto a ieri notte l'ottimismo dell'Inter sembra diminuito, il Milan stamattina ha offerto al giocatore 4 milioni più bonus. Fassone e Ausilio hanno lasciato da poco Montecarlo Bay, ora bisogna capire se l'Inter rilancerà o meno. C'è da capire se ora lasceranno Montecarlo definitivamente o meno, L'inter è convinta di trovare l'accordo con il Monaco ma al momento la preferenza del giocatore va al Milan.
    Ultima modifica di MaggieCloun; 20-06-2015 alle 12:26
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    perché? Perché è attaccante e ha 28anni?
    E' molto semplice giudicare un attaccante, molto meno un centrocampista. I numeri sono diversi...
    anche Granit Xhaka, che per me è un giocatorone, non ha i numeri dei suoi compagni di reparto.

Si sbava dietro Illarramendi... lui è uno che non ha dimostrato nulla!
    A qualcuno piaceva addirittura Paulinho e Sandro degli Spurs! O vogliamo parlare di Fernando del City, di Sahin del BVB? E Witsel e Fellaini? Sono fenomeni loro?
    Questa è gente che non ha mai dimostrato nulla/sopravvalutata.

Kondogbia fa reparto da solo e l'ha dimostrato.

Certamente serve un giocatore tecnico in mezzo al campo, ma non è colpa nostra se per 15 anni non abbiamo comprato un centrocampista degno.
    DOBBIAMO partire da Kondogbia. DOBBIAMO RIpartire da Kondogbia. Ha le caratteristiche che più ti servono lì in mezzo al campo.
    Questo.
    Applausi

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    Laudisa è della Gazzetta e di solito è affidabile
    Lo so chi è Laudisa. Ma dato che in questo caso lui e Di Marzio dicono due cose opposte, io credo più alla versione di quest'ultimo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Mia personale opinione: tra Di Marzio e Laudisa tutta la vita il primo. Sportmediaset l'ho sempre considerato alla stregua del CdS e di Tuttosport.
    ma Di Marzio è c.ulo e camicia con Galliani....quindi non fidiamoci di quel giornalaio

Pagina 87 di 119 PrimaPrima ... 3777858687888997 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.