Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 86 di 119 PrimaPrima ... 3676848586878896 ... UltimaUltima
Risultati da 851 a 860 di 1186

  1. #851
    Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    se così fosse tutti i giornalisti che ne hanno parlato avevano ragione, il punto è che hanno creato un circo mediatico per cui è impossibile capire cosa stia accadendo realmente... lavorassero sottotraccia almeno, è vero che i giornali spessi scrivono defecate, ma sicuramente tra tutte queste voci qualcosa è trapelato direttamente dalla società, è questo che mi fa imbestialire... dove va galliani lo si sa 3-4 giorni prima, e quando si muove almeno un giornalista è al suo seguito, non sono tutte coincidenze, impossibile
    E' così da 20 anni.
    Citazione Originariamente Scritto da pirlo119 Visualizza Messaggio
    vi leggo da ieri, vorrei dire la mia....Non è meglio lasciarlo a loro adesso che la cifra si è alzata parecchio e con quei soldi prendere altri 2? tipo Baselli o Pirlo che adesso sta pensando di lasciare la Juve...comunque fidiamoci di Galliani !
    Magari. Lo riprenderei al volo, anche a 40 anni. La tecnica non svanisce. Se poi metti De Jong e un altro a coprirgli le spalle può ancora dire la sua. Dopotutto è il miglior regista dell'era moderna.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #852
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    7,131
    Citazione Originariamente Scritto da Reblanck Visualizza Messaggio
    Ma mamma mia,quando ci sono operazioni di mercato del Milan fino a che non è tutto ufficiale e firmato è meglio non fare o dare pronostici,qua ogni ora succede qualcosa....
    pirlo durerebbe un altro anno, non di più, e poi a lui serve gente che corre attorno, e se guardo la rosa mi vien da piangere... avessimo confermato almeno JM e Kondogbia pirlo sarebbe tanta roba li in mezzo, potrebbe giocare anche da fermo

  4. #853
    Senior Member L'avatar di Aragorn
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    8,409
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Di Marzio: Galliani ha lasciato Montecarlo ma è tranquillo. Ritiene di essere in vantaggio sia per quanto riguarda l'offerta al Monaco, sia per quella al giocatore. Ci saranno contatti telefonici tra le parti. L'Inter, invece, ha deciso di restare a Montecarlo.

    Quotare.
    Certo è che se l'Inter non chiude entro stasera l'ipotesi secondo cui non abbiano i soldi necessari diventerebbe molto concreta. Ma in quel caso mi chiedo che cacchio siano andati a fare a Monaco, dato che era noto che per il giocatore servivano come minimo 30 milioni ? sarebbe una roba assurda ..

  5. #854
    Senior Member L'avatar di The Ripper
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,655
    Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Io penso che bisogna rifare grande il Milan, e per farlo bisogna puntare sui giocatori giusti al giusto prezzo, usando bene i soldi che si hanno a disposizione
    e se Martinez ha dimostrato qualcosa per valere i 35 mln, Kondogbia no
    Quindi a quel prezzo possiamo comprare altri giocatori non inferiori a lui, o comunque intervenire su più reparti
    Roba come l'orgoglio la lascio da parte, preferisco i giocatori da mandare in campo
    Non mi pare che l'anno scorso siamo stati qui ad esultare per aver strappato Bonaventura all'Inter
    quando si va in campo, poi questi discorsi non hanni senso
    perché? Perché è attaccante e ha 28anni?
    E' molto semplice giudicare un attaccante, molto meno un centrocampista. I numeri sono diversi...
    anche Granit Xhaka, che per me è un giocatorone, non ha i numeri dei suoi compagni di reparto.

    Si sbava dietro Illarramendi... lui è uno che non ha dimostrato nulla!
    A qualcuno piaceva addirittura Paulinho e Sandro degli Spurs! O vogliamo parlare di Fernando del City, di Sahin del BVB? E Witsel e Fellaini? Sono fenomeni loro?
    Questa è gente che non ha mai dimostrato nulla/sopravvalutata.

    Kondogbia fa reparto da solo e l'ha dimostrato.

    Certamente serve un giocatore tecnico in mezzo al campo, ma non è colpa nostra se per 15 anni non abbiamo comprato un centrocampista degno.
    DOBBIAMO partire da Kondogbia. DOBBIAMO RIpartire da Kondogbia. Ha le caratteristiche che più ti servono lì in mezzo al campo.

  6. #855
    Senior Member L'avatar di Casnop
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    6,757
    Galliani, dunque, ha posato la propria offerta sul tavolo dei monegaschi ed è andato via. Ora, però, si tratta di capire la verità dei fatti. Di Marzio parla di un Milan d'accordo con il Monaco e di una offerta presentata al giocatore, non accettata, e di un'Inter che vanta accordi col giocatore ma è in difficoltà con il club per il cartellino. Laudisa (e Sportmediaset, per quanto possa valere) dice esattamente il contrario. Questo cambierebbe la valutazione sulla situazione della trattativa e sull'operato di Galliani, che, ove avesse effettivamente in mano l'accordo con il giocatore (piaccia o non piaccia, lui ha sempre fatto così, da Bonetti e Donadoni sino a Bonaventura, e nessuno se ne è mai adontato), farebbe bene a non far lievitare l'asta con l'Inter. Aggiungo anche che, ove l'Inter avesse l'accordo con il Monaco per il prestito del giocatore con obbligo di riscatto a 27 con pagamento biennale, è probabile che il Milan sia ancora fermo alla offerta di 25 secchi per la cessione immediata del giocatore, che era quella di partenza prima del primo volo a Montecarlo. Le dichiarazioni sui 35-40 sono allora fuffa passata ai giornali per far capire a Fassone ed Ausilio che ha ancora margine per rilanciare sul prezzo di cartellino. Ma allora, di chi è la verità sull'affare Kondogbia: di Di Marzio o di Laudisa (e Sportmediaset)?

  7. #856
    Member L'avatar di Isao
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,083
    Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    io ho cercato dappertutto conferme estere sull'Inter, aiutatemi anche voi a farlo, io non ho trovato nessuno che parli dell'Inter su Kondogbia, 'sta cosa della presunta asta della seconda squadra di Milano l'ha fatta e smontata, a seconda del momento, in pratica il solo Di Marzio (seguito poi a ruota dagli altri giornalai italioti).
    io sono certo sia nostro, e lo sono sempre stato.
    Ci sono i video di ieri sera con Ausilio a Monaco che esce dal ristorante ecc. L'Inter c'è davvero.

  8. #857
    Renegade
    Ospite
    Io credo che se si arrivi ai 40 mln è meglio lasciar perdere. Cioè fino a 32+bonus va bene. Ma pagare 40 mln uno che non ha regia e impostazione...

    Comunque se volete sapere e capire perché tutte le trattative del Milan sono congelate, fatevi un giro in Bar Milan nel Topic di mefisto.

  9. #858
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,675
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Di Marzio: Galliani ha lasciato Montecarlo ma è tranquillo. Ritiene di essere in vantaggio sia per quanto riguarda l'offerta al Monaco, sia per quella al giocatore. Ci saranno contatti telefonici tra le parti. L'Inter, invece, ha deciso di restare a Montecarlo.

    Quotare.
    Portare a casa, tutti devono sapere che siamo tornati

  10. #859
    Senior Member L'avatar di Aragorn
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    8,409
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Galliani, dunque, ha posato la propria offerta sul tavolo dei monegaschi ed è andato via. Ora, però, si tratta di capire la verità dei fatti. Di Marzio parla di un Milan d'accordo con il Monaco e di una offerta presentata al giocatore, non accettata, e di un'Inter che vanta accordi col giocatore ma è in difficoltà con il club per il cartellino. Laudisa (e Sportmediaset, per quanto possa valere) dice esattamente il contrario. Questo cambia la valutazione sulla situazione della trattativa e sull'operato di Galliani, che, ove avesse effettivamente in mano l'accordo con il giocatore (piaccia o non piaccia, lui ha sempre fatto così, da Bonetti e Donadoni sino a Bonaventura, e nessuno se ne è mai adontato), fa bene a non far lievitare l'asta con l'Inter. Aggiungo anche che, ove l'Inter avesse l'accordo con il Monaco per il prestito del giocatore con obbligo di riscatto a 27 con pagamento biennale, è probabile che il Milan sia ancora fermo alla offerta di 25 secchi per la cessione immediata del giocatore, che era quella di partenza prima del primo volo a Montecarlo. Le dichiarazioni sui 35-40 sono allora fuffa passata ai giornali per far capire a Fassone ed Ausilio che ha ancora margine per rilanciare sul prezzo di cartellino. Ma allora, di chi è la verità sull'affare Kondogbia: di Di Marzio o di Laudisa (e Sportmediaset)?
    Mia personale opinione: tra Di Marzio e Laudisa tutta la vita il primo. Sportmediaset l'ho sempre considerato alla stregua del CdS e di Tuttosport.

  11. #860
    Moderatore L'avatar di mefisto94
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,301
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Io credo che se si arrivi ai 40 mln è meglio lasciar perdere. Cioè fino a 32+bonus va bene. Ma pagare 40 mln uno che non ha regia e impostazione...

    Comunque se volete sapere e capire perché tutte le trattative del Milan sono congelate, fatevi un giro in Bar Milan nel Topic di mefisto.
    Mah non sono d'accordo. 32+bonus vanno bene e 40 no ? 5 mln fanno veramente la differenza ?

Pagina 86 di 119 PrimaPrima ... 3676848586878896 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.