Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 83 di 119 PrimaPrima ... 3373818283848593 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 830 di 1186

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Di Marzio: Galliani ha lasciato Montecarlo ma è tranquillo. Ritiene di essere in vantaggio sia per quanto riguarda l'offerta al Monaco, sia per quella al giocatore. Ci saranno contatti telefonici tra le parti. L'Inter, invece, ha deciso di restare a Montecarlo.

Quotare.
    Che trattativa!
    Vediamo come va a finire.. Rimane il fatto che se Fester lo prende diventa un genio, se se lo fa fregare diventa un....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Di Marzio: Galliani ha lasciato Montecarlo ma è tranquillo. Ritiene di essere in vantaggio sia per quanto riguarda l'offerta al Monaco, sia per quella al giocatore. Ci saranno contatti telefonici tra le parti. L'Inter, invece, ha deciso di restare a Montecarlo.

Quotare.
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Io mi asterrei dal giudicare il giocatore solo sulla base di quel che dicono i vari giornali. Tante cose sono ricamate ad arte per fare più ascolto. A maggior ragione adesso che c'è un derby di mercato a cifre così alte.

Ieri parlavano di cifre altissime sia al monaco che al giocatore... ma da quel che si legge adesso, sono fermi alle stesse cifre di partenza... 35 e 3.5M al giocatore. Fin'ora i 40 milioni e i 5 al giocatore se l'è sognati qualcuno con tanta fantasia.

Anche quando davano l'inter in supermega vantaggio non si parlava ci cifre... solo supposizioni. Poi stamani si legge che erano fermi a un prestito... con riscatto a 27 in 3 anni... e oggi si parla di grossa fatica ad arrivare ai 35 anche con i bonus.
    Sono d'accordo. Infatti anche nelle pagine indietro non trovo nessuna News in cui si parla di simili cifre. Se l'Inter chiude sarà alle stesse condizioni con cui lo abbiamo trattato noi.

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Imbula è un buonissimo giocatore
    Pjaca è un talento
    Gli altri due sonk giocatori che vengono da ottimi campionati
    oppure pensi che Kondogbia sia Iniesta?
    io penso che se al 20 giugno ci mettiamo nella condizione di poter aver speso 70 milioni per due giocatori vuol dire che di soldi ne abbiamo tanti e possiamo permetterci e Kondogbia e il contorno degli Imbula e Pjaca o chi per loro.
    non mi preoccupo dei soldi sinceramente.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Junior Member L'avatar di Petrecte
    Citazione Originariamente Scritto da TheZio Visualizza Messaggio
    Che trattativa!
    Vediamo come va a finire.. Rimane il fatto che se Fester lo prende diventa un genio, se se lo fa fregare diventa un....
    Il geometra è già un ...... se non lo prende è solo l'ennesima conferma che è inadeguato e ha fatto il suo tempo ....

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    40 per Kondogbia?
    alla stessa cifra prendiamo Imbula, Pjaca e Bertolacci/Soriano
    fate voi
    che insieme non fanno un buon giocatore....

Nel 1993 nessuno si lamentò quando pagammo Desailly praticamente quanto Savicevic o Papin. Era uno dei migliori del suo ruolo, ci serviva ergo andava preso. STOP.
    Un Milan che aveva ceduto Rijkaard, Gullit ed Evani e che dal mercato non aveva preso praticamente nessuno perché la squadra c'era ed era forte. Eppure tutti, compreso Capello, dissero che proprio Desailly fu uno dei principali artefici del double di quella stagione e che sarebbe stato in grado di reggere il centrocampo anche da solo.

Come siamo cambiati noi tifosi.....

E pensare che il Monaco ha dimostrato in Champions proprio questo... che King Kond è un giocatore che ti regge da solo il centrocampo. Non a caso una squadra mediocre come il Monaco è arrivata ai quarti a giocarsela con una delle due finaliste, piazzandosi prima in un girone non semplice, battendo l'Arsenal e subendo solo 5 gol in 10 partite (1 solo nei gironi).

Tra l'altro è un "tuttocampista" correttissimo, a differenza di Imbula che è molto più grezzo... vero e proprio medianaccio.
    Ci sono gli Allan e gli Imbula, ci sono i De Jong, e ci sono i Kondogbia.
    Kondogbia ha un modo di giocare totalmente diverso da questi qui.
    Tra l'altro il fatto che sia mancino per me è il top lì in mezzo.

Non posso non criticare Galliani per tutto questo, ma io credo che il giocatore alla fin fine lo portiamo alla base.
    Almeno spero.
    Non voglio credere che anche quest'estate dobbiamo mettere una pietra (tombale) sul mercato...

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da TheZio Visualizza Messaggio
    Che trattativa!
    un genio secondo me proprio no, se lo prende ha semplicemente fatto ciò per cui è pagato, visto come ha gestito la trattativa (tutto il mondo sapeva che ieri saremo andati a trattare) se altre squadre si son fatte sotto proprio ieri è solo per colpa sua che lo ha sbandierato a tutto il mondo

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Per me , sono tutte stupidate .... Solo parole dei giornalai ...
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    io penso che se al 20 giugno ci mettiamo nella condizione di poter aver speso 70 milioni per due giocatori vuol dire che di soldi ne abbiamo tanti e possiamo permetterci e Kondogbia e il contorno degli Imbula e Pjaca o chi per loro.
    non mi preoccupo dei soldi sinceramente.
    Io penso che bisogna rifare grande il Milan, e per farlo bisogna puntare sui giocatori giusti al giusto prezzo, usando bene i soldi che si hanno a disposizione
    e se Martinez ha dimostrato qualcosa per valere i 35 mln, Kondogbia no
    Quindi a quel prezzo possiamo comprare altri giocatori non inferiori a lui, o comunque intervenire su più reparti
    Roba come l'orgoglio la lascio da parte, preferisco i giocatori da mandare in campo
    Non mi pare che l'anno scorso siamo stati qui ad esultare per aver strappato Bonaventura all'Inter
    quando si va in campo, poi questi discorsi non hanno senso

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Per me , sono tutte stupidate .... Solo parole dei giornalai ...
    cosa pensi?

Renegade
    Ospite
    Con 35 mln prendiamo Xhaka e Clasie comunque.

Pagina 83 di 119 PrimaPrima ... 3373818283848593 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.