Kondogbia: è super derby Milan Inter a Montecarlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Comunque 40 milioni sono troppi. Io quasi quasi non spendere i così tanto per un giocatore che non è ancora del tutto esploso. Virerei su Oscar.
 

ACM_Dennis

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
182
Reaction score
3
Se avessimo una società seria dovremmo andare dal PSG e offrire 60-70 milioni per Ibra e Verratti...e non correre dietro a questi qua che pensano di essere già arrivati.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Comunque l'Inter con Miranda e Kondogbia si rinforza tantissimo, probabilmente prenderanno anche Imbula. Al momento il gap che ci separa da loro è enorme. Per come stanno le cose un mercato da 100 milioni non garantirebbe con sicurezza neanche un posto in Champions Legue, a meno che non torni Ibra.

Vorrei solo capire come fanno a spendere 15+25+20+35 cioè 95 milioni...sono curioso visto che anche avessero davvero questi soldi,sono pure stati sanzionati dalla UEFA...
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
Personalmente, credo siano veramente esagerati 40mln per Kondogbia. A questo punto, li spenderei per Verratti.

Non riusciamo a chiudere per questi figurati per Verratti che ha proposte da club di prima fascia e si trova in una società che non ha problemi.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Se veramente abbiamo i soldi (ma è ovvio che non è così) ne metti 10 in più e a 50 te lo danno (ora come ora non ha fatto una differenza così assurda da vale 70-80)
Indipendentemente da ciò con 40 milioni ti prendi un mediano come Imbula che a detta di molti è bravo ma è mediaticamente scarso e uno tecnico a 20 25 milioni, così metti a posto il centrocampo.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Galliani alla gazzetta:Chi vince si dissangua.La concorrenza ha fatto esplodere il prezzo del cartellino e la richiesta d’ingaggio del giocatore.Si parte da almeno 35 milioni, ma si può pensare di dover arrivare anche oltre i 40. E Kondogbia ora chiede parecchi milioni di euro per essere convinto.Chi vince questa partita non è detto che sia il vero vincitore.

Sta portando le mani avantissimo

Evidentemente avrà toppato con giocatore/società e sta cercando scuse per non mettersi in cattiva luce
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Io mi chiedo se con questo giocatore da 40 milioni e 4 a stagione risolviamo i nostri problemi di centrocampo. Se non è così meglio virare su altro.

Il salto di qualità te lo fanno fare giocatori su cui pare ci sia il Barça, il psg, il real e altre corazzate. Non riesci a soffiarev un medianuccio" all'Inter, figurati un fenomeno a queste qui.
Dopo Kondogbia mi sembra palese che per convincere un giocatore a venire al Milan servirà davvero un allineamento di pianeti

P.s Kond te lo fa fare. Guardati i numeri del Monaco anche in CL e ne riparliamo
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
I 40 millioni sono detti da Galliani che si POTREBBE arrivare a quella cifra, ma loro non ci stanno a perdere epiuttosto rischiano di fare i prossimi mercati pagando solo le rate ma per me con rate ecc arriverebbero fino a quella cifra.
Ieri dicevo che pur di vincere sarebbe anche da superare quota 40mln, ora non so. Credo che anche se lo prendiamo non siamo comunque vincitori. Si potrebbe anche abbandonare la trattiva e virare su altri obiettivi ma se per ogni giocatore che trattiamo facciamo questi teatri booo. davvero grottesco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>