Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 65 di 119 PrimaPrima ... 1555636465666775115 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 1186

  1. #641
    Senior Member L'avatar di Dany20
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    5,576
    Comunque 40 milioni sono troppi. Io quasi quasi non spendere i così tanto per un giocatore che non è ancora del tutto esploso. Virerei su Oscar.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #642
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    E ce lo danno a noi a 40 milioni perchè siamo simpatici?
    Se veramente abbiamo i soldi (ma è ovvio che non è così) ne metti 10 in più e a 50 te lo danno (ora come ora non ha fatto una differenza così assurda da vale 70-80)

  4. #643
    Junior Member L'avatar di ACM_Dennis
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    127
    Se avessimo una società seria dovremmo andare dal PSG e offrire 60-70 milioni per Ibra e Verratti...e non correre dietro a questi qua che pensano di essere già arrivati.

  5. #644
    Citazione Originariamente Scritto da koti Visualizza Messaggio
    Comunque l'Inter con Miranda e Kondogbia si rinforza tantissimo, probabilmente prenderanno anche Imbula. Al momento il gap che ci separa da loro è enorme. Per come stanno le cose un mercato da 100 milioni non garantirebbe con sicurezza neanche un posto in Champions Legue, a meno che non torni Ibra.
    Vorrei solo capire come fanno a spendere 15+25+20+35 cioè 95 milioni...sono curioso visto che anche avessero davvero questi soldi,sono pure stati sanzionati dalla UEFA...

  6. #645
    Member L'avatar di malos
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    2,904
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Personalmente, credo siano veramente esagerati 40mln per Kondogbia. A questo punto, li spenderei per Verratti.
    Non riusciamo a chiudere per questi figurati per Verratti che ha proposte da club di prima fascia e si trova in una società che non ha problemi.

  7. #646
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    1,875
    Citazione Originariamente Scritto da Andre96 Visualizza Messaggio
    Se veramente abbiamo i soldi (ma è ovvio che non è così) ne metti 10 in più e a 50 te lo danno (ora come ora non ha fatto una differenza così assurda da vale 70-80)
    Indipendentemente da ciò con 40 milioni ti prendi un mediano come Imbula che a detta di molti è bravo ma è mediaticamente scarso e uno tecnico a 20 25 milioni, così metti a posto il centrocampo.

  8. #647
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Galliani alla gazzetta:Chi vince si dissangua.La concorrenza ha fatto esplodere il prezzo del cartellino e la richiesta d’ingaggio del giocatore.Si parte da almeno 35 milioni, ma si può pensare di dover arrivare anche oltre i 40. E Kondogbia ora chiede parecchi milioni di euro per essere convinto.Chi vince questa partita non è detto che sia il vero vincitore.
    Sta portando le mani avantissimo

    Evidentemente avrà toppato con giocatore/società e sta cercando scuse per non mettersi in cattiva luce
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

  9. #648
    Senior Member L'avatar di The Ripper
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,653
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo se con questo giocatore da 40 milioni e 4 a stagione risolviamo i nostri problemi di centrocampo. Se non è così meglio virare su altro.
    Il salto di qualità te lo fanno fare giocatori su cui pare ci sia il Barça, il psg, il real e altre corazzate. Non riesci a soffiarev un medianuccio" all'Inter, figurati un fenomeno a queste qui.
    Dopo Kondogbia mi sembra palese che per convincere un giocatore a venire al Milan servirà davvero un allineamento di pianeti

    P.s Kond te lo fa fare. Guardati i numeri del Monaco anche in CL e ne riparliamo

  10. #649
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    201
    I soldi ce li abbiamo eccome

  11. #650
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    1,618
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    I 40 millioni sono detti da Galliani che si POTREBBE arrivare a quella cifra, ma loro non ci stanno a perdere epiuttosto rischiano di fare i prossimi mercati pagando solo le rate ma per me con rate ecc arriverebbero fino a quella cifra.
    Ieri dicevo che pur di vincere sarebbe anche da superare quota 40mln, ora non so. Credo che anche se lo prendiamo non siamo comunque vincitori. Si potrebbe anche abbandonare la trattiva e virare su altri obiettivi ma se per ogni giocatore che trattiamo facciamo questi teatri booo. davvero grottesco.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.