Kondogbia: è super derby Milan Inter a Montecarlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Galliani alla gazzetta:Chi vince si dissangua.La concorrenza ha fatto esplodere il prezzo del cartellino e la richiesta d’ingaggio del giocatore.Si parte da almeno 35 milioni, ma si può pensare di dover arrivare anche oltre i 40. E Kondogbia ora chiede parecchi milioni di euro per essere convinto.Chi vince questa partita non è detto che sia il vero vincitore.

Ma se l'inter fatica ad arrivare a 30 come fai ad arrivare a 40mln. fare un teatro del genere comunque è davvero ridicolo. Se perdiamo quelli veramente sconfitti siamo noi. Galliani di una incompetenza pazzesca.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Comunque ci sono ancora troppe informazioni distorte su questa trattativa. Se si parla davvero di oltre 40 milioni e 5 per il giocatore qualcuno si era già tirato indietro. Non ci credo che ci sia una guerra a questi livelli. E poi l'Inter andrebbe in bancarotta, non hanno soldi per incantare i ciechi.

Quando ci ripenso capisco il perche ci spartivamo li obiettivi con la juve in modo da non avere questi problemi... qualche anno fa.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,475
Reaction score
3,594
Secondo Sportmediaset: Galliani e Ausilio rimarrano a Monaco per provare a chiudere per Kondogbia, il Milan sembra avere l'ok del giocatore anche grazie alla Doyes, invece l'Inter è vicina l'intesa con il Monaco.

Quindi mo è di nuovo tutto il contrario? Ma se l'Inter pare non abbia l'accordo con il Monaco. Bah io non ci sto capendo nulla.
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Lo dico qui, lo dico ora e lo dico forte: il giocatore per me non è più gradito. Può essere promettente e bravo quanto volete, ma rimane un 22 enne che deve ancora dimostrare tutto. E un ragazzino che si permette di prendere per il collo il Milan usando l'Inter, non il Real Madrid o il Bayern Monaco, non merita di mettere neanche il naso a milanello. E sappia che se per sbaglio dovessimo dissanguarci per prenderlo, da parte mia non riceverà alcun sostegno o appoggio fino a quando tra qualche anno non avrà dimostrato col sudore e col sangue di meritarsi la nostra maglia e i nostri soldi.

Galliani, in tutto ciò, la deve finire di corrergli dietro. Non ne faccia una questione di principio perché qui stiamo investendo milioni e non stiamo al monopoli. Dia un ultimatum brevissimo: oggi alle ore 15. Si o no. Altrimenti il Milan se ne va dal tavolo delle trattative e lascia il cerino in mano al Monaco, che sarà costretto a scendere a patti con l'Inter, e al giocatore che a quanto pare ha detto già di si a quei pagliacci.
Recuperiamo quel poco di dignità che ancora ci rimane e cambiamo obiettivo. Da questa trattativa non ne uscirà nessun vincitore. E' una vittoria di Pirro. E io preferisco perderla anziché vincerla.

Cavolate.
Il calciatore nel 99,999% dei casi non si occupa del suo ingaggio, ci sono i procuratori per questo.
Attaccare Kondogbia per questa vicenda non ha senso
 

Marcoimi

New member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
22
Reaction score
0
Questioni di punti di vista, a me l'unica cosa che fa piacere è vedere sul sito del Milan la notizia dell'acquisizione ufficiale di un giocatore, sinceramente di duellare con gli odiati sul mercato non è che mi interessi troppo.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Raga Kondogbia non è assolutamente solo un "centrocampista difensivo ". Mi chiedo se lo avete mai visto giocare.

Concordo con chi dice che la trattativa andava chiusa prima. Ennesima dimostrazione di come Galliani sia inadeguato. FORSE lo prendiamo solo se scendono in campo Sinisa (che cavolo fa? Mancini è un perdente ma almeno si interessa ai giocatori ) ma soprattutto Berlusconi.

Se non prendiamo King Kond è un segnale di debolezza pazzesco anche per i "progetti" di Mr. Bee. Significa che il Milan non è più in grado di prendere nessuno nemmeno con i soldi e che al massimo può concedersi qualche scarto (Lavezzi, Jovetic, T. Motta...)
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Secondo Sportmediaset: Galliani e Ausilio rimarrano a Monaco per provare a chiudere per Kondogbia, il Milan sembra avere l'ok del giocatore anche grazie alla Doyes, invece l'Inter è vicina l'intesa con il Monaco.

Se noi abbiamo l'accordo con il giocatore com'è che con il Monaco ci parlano loro?

La verità è che probabilmente siamo indietro di due giri in sta trattativa.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Raga Kondogbia non è assolutamente solo un "centrocampista difensivo ". Mi chiedo se lo avete mai visto giocare.
Io mi chiedo se con questo giocatore da 40 milioni e 4 a stagione risolviamo i nostri problemi di centrocampo. Se non è così meglio virare su altro.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Galliani alla gazzetta:Chi vince si dissangua.La concorrenza ha fatto esplodere il prezzo del cartellino e la richiesta d’ingaggio del giocatore.Si parte da almeno 35 milioni, ma si può pensare di dover arrivare anche oltre i 40. E Kondogbia ora chiede parecchi milioni di euro per essere convinto.Chi vince questa partita non è detto che sia il vero vincitore.

Secondo Sportmediaset: Galliani e Ausilio rimarrano a Monaco per provare a chiudere per Kondogbia, il Milan sembra avere l'ok del giocatore anche grazie alla Doyes, invece l'Inter è vicina l'intesa con il Monaco.

Raga Kondogbia non è assolutamente solo un "centrocampista difensivo ". Mi chiedo se lo avete mai visto giocare.

Non lo prendiamo,quindi diventa per forza scarso :sisi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>