Kondogbia: è super derby Milan Inter a Montecarlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoMilan88

New member
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
116
Reaction score
0
Kondogbia deve ancora dimostrare tutto e già fa questi giochetti per guadagnare di più, se ne vada pure all'inter, è la sua dimensione
 

Vinnie

New member
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
33
Reaction score
1
40 milioni per questo è assurdo... Questo succede quando spifferi ai 4 venti la trattativa. Mi dispiace dirlo ma marmotta ogni volta parte prende il giocatore e lo fa firmare. noi sempre con questi teatrini del cavolo e i procuratori dei giocatori ormai lo sanno e cercano di spillare piu soldi possibili, specialmente ora che sanno anche che qualche soldo ce lo abbiamo. Incredibile
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Restare li quando il giocatore preferisce palesemente i perdazzurri è un qualcosa di ancora più umiliante.Ma un po' di sano orgoglio no?

Io credo che preferisca il denaro, il più possibile.
Allo stesso modo non credo che abbia senso partecipare ad aste per giocatori che non spostano drammaticamente le sorti di una squadra, o che si dimostrano assai poco interessati ai progetti preferendo solo e solamente il denaro.
Mollare e cercare altro senza rimpianti.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ripetiamo queste cose da mesi... intanto loro ad ogni mercato si muovono piutosto bene... non certo con fenomeni ma prendere hernanes, brozovic, shaqiri, kovacic, icardi, miranda... e per adesso non hanno ancora dovuto cedere nessuno.

Appunto per il momento, hanno un sacco di rate da pagare tempo al tempo,io in questo caso non me la sento di dare addosso al 100% a GAlliani, ha fatto una grandissima proposta se il giocatore vuole andare da loro che dobbiamo fare?.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Sento tanti che si concentrano sulle cifre..ma io ragazzi vi dico la verità, delle cifre me ne sbatto perché i soldi non ce li metto io e il calcio oggi è questo (per dirci, quanto ha pagato il tottneham un gabinetto come Lamela?) il problema è morale, etico..sto signor nessuno è indeciso tra noi e quei falliti nerassurdi....per altro manco avessero il prestigio di qualche coppa o robe varie..Quindi si sta presentando come un uomo molto piccolo..e sinceramente io sogno un grande milan per il futuro e non so se sono queste le persone da cui ripartire..
 

rossonerodasempre

New member
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
84
Reaction score
1
40 milioni per questo è assurdo... Questo succede quando spifferi ai 4 venti la trattativa. Mi dispiace dirlo ma marmotta ogni volta parte prende il giocatore e lo fa firmare. noi sempre con questi teatrini del cavolo e i procuratori dei giocatori ormai lo sanno e cercano di spillare piu soldi possibili, specialmente ora che sanno anche che qualche soldo ce lo abbiamo. Incredibile

Sai perché? perché solo i teatrini sono rimasti al Milan negli ultimi anni, non siamo più nessuno e quindi ogni tanto per riempire i giornali facciamo queste "finte"
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Da questa proposta si capisce che non hanno i soldi per fare la carita' a un cieco, e Galliani si e' fatto fregare da questi incompetenti (che hanno creato un asta) non riuscendo a chiudere prima l'affare.

Ok va bene, ma se il giocatore era convinto la trattativa era già strachiusa il giocatore ha troppo tentennato ed evidentemente avevano già l'accordo conl'Inter anche perchè tempo fa sono stati alla Pinetina.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Gazzetta: L’Inter ha cercato di modificare la proposta iniziale di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 27 milioni pagabili in tre anni.
Ma come 27mln? Non si era arrivati ad in un minimo di 35? A me continua a sembrare strano che Kordonbleu preferisca l Inter in maniera così decisa. Che mai gli avrà detto Mancini al telefono? Aurelio e Fassone a cena lo hanno ipnotizzato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>