Kondogbia: è super derby Milan Inter a Montecarlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcoimi

New member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
22
Reaction score
0
L'unico appunto che posso fare è che i giornalisti non sanno proprio niente, e gongolano con lanci di notizie tanto per scrivere e far parlare, d'altronde è il loro lavoro, se si sentono o leggono le rassegne stampa, metà delle notizie riportano che il Milan si è accordato con il Monaco, ma non ancor con il giocatore, metà affermano il contrario, Inter accordo con il giocatore, ma non con la dirigenza monegasca. La mia impressione è che l'Inter sia scesa in campo per far lievitare il prezzo del cartellino e l'ingaggio di Kondogbia, in quanto non ha le risorse finanziarie per acquistarlo, classica azione di disturbo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,491
Reaction score
3,604
Galliani alla gazzetta:Chi vince si dissangua.La concorrenza ha fatto esplodere il prezzo del cartellino e la richiesta d’ingaggio del giocatore.Si parte da almeno 35 milioni, ma si può pensare di dover arrivare anche oltre i 40. E Kondogbia ora chiede parecchi milioni di euro per essere convinto.Chi vince questa partita non è detto che sia il vero vincitore.

Io fossi Galliani farei una proposta ultimatum e me ne andrei. Sinceramente non ha senso andare a creare dei buchi in bilancio assurdi oppure svernarsi per questo giocatore, anche perché successivamente anche gli altri giocatori vorranno essere trattati allo stesso modo. Bisogna virare su altri giocatori. Per una volta, a sensazione, non mi sento di dover dare la colpa a Galliani
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Gazzetta: L’Inter ha cercato di modificare la proposta iniziale di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 27 milioni pagabili in tre anni.

E poi si dá a ibrA del mercenario.
Non so se davvero galliani É incapace di chiudere una trattativa oppure davvero questo giocatori ti prendono per i fondelli e non sono attratti né dalla storia del club nè ,dal blasone o dal progetto ma solo dai soldi.ADesso sembra che una telefonata di mancini possa cambiare gli equilibri...ridicolo.IO questo giocatore non non conoscevo non seguendo la Ligue 1,mi fido per dei pareri qui ...però si sta presentando malissimo ....sembrava che nella giornata di ieri aspettasse solo io rilancio dell Inter ...mi sa che ha ragione galliani,chi vince si dissangua...per 40 milioni lo lascerei ai cugini...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,285
Comportamento dell'inter vergognoso e giocatore che sta tenendo un atteggiamento estremamente offensivo guardando chiaramente solo ai soldi..
Se anche arriva comincia molto male la sua avventura...forse è meglio se va da loro, sto atteggiamento da topo ben si confà al loro stile da fogna...sicuramente quelli esulterebbero come matti per la vittoria di questo derby mentre devo dire la verità che ora come ora se anche arriva mi è indifferente, mi auguro che tutti i tifosi del Milan, abituati in passato a certi uomini oltre che giocatori, sappiano ben valutare questa situazione..
 

Litte2307

New member
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
201
Reaction score
0
Se fosse cosí saremmo davvero a buon punto

Ma alla fine chissà come sono andate le cose ieri sera. Magari Galliani è sempre stato in vantaggio, e per questo ha lasciato parlare un attimo anche Ausilio... O magari è sempre stato in vantaggio Ausilio... Boh. Nel senso che secondo me in queste trattative nulla è scontato e magari ci sono già degli accordi importanti fra Monaco, giocatore e uno dei due club che però più di tanto non ci dicono. A mio parere è un po' improbabile sapere tutto di queste trattative.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,491
Reaction score
3,604
Il fatto che Galliani abbia citato il prezzo del cartellino mi sta facendo capire che forse non bastano neanche i 35 milioni di cui si sia parlato ma si voglia arrivare a 40. Ho paura che il Monaco debba dare parte di questi soldi (magari alla Doyen stessa) per non perderci poi con l'acquisto di 20 mln fatto qualche anno prima.
 

Litte2307

New member
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
201
Reaction score
0
Pensateci però... Se ad esempio noi alzassimo l'offerta a 40 circa milioni di euro, e l'Inter ci rinunciasse e si arrendesse perché non puoò arrivare a pareggiare tale cifra, non sarebbe una goduria batterli così, perché loro non hanno i soldi che abbiamo noi ? 😀😀😀😀😀😀😀😃 😃😀
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
Se fosse cosí saremmo davvero a buon punto
Ma cosa aspetta il geometra ad andarsene ? Lasciamolo ai perdenti , ci sono altri giocatori con ben altro spessore morale che possono fare al caso nostro .
Credete che i gobbi parteciperebbero a certi teatrini ?
Dimostriamo di essere il Milan !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>