Kondogbia: è super derby Milan Inter a Montecarlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

Sotiris

Guest
Ultimissimo aggiornamento. Fassone:"Parti più vicine dopo il summit notturno? Purtroppo no. Se continuiamo a sperare? Vediamo. Se tratteremo anche domani? Andiamo avanti".

Quotare

Mah pure io non credo che kondogbia voglia solo l'inter. Secondo me andrà a chi offrirà di piú. Certo a parità forse andrebbe all'inter per correttezza per aver forse raggiunto prima l'accordo, peró credo che comunque anche nel caso domano noi rilanceremo a cifre piú alte. Se no perchè galliani rimane a Montecarlo? Pensate davvero che rimanga sperando che fallisca la trattativa con l'inter? Non credo, se no tornava a Milano se la trattativa era morta li e dipendeva dolo da scelte altrue. Dietro di certo c'è dell'altro, non credo che noi saremo cosí una parte passiva domani... certo, poi mi chiedo quanto valga la pena farsi queste guerre...

e qui apri, giustamente, un altro capitolo.
a queste cifre vale la pena?
personalmente io queste cifre o più le spenderei per un modric, per un centrocampista molto tecnico-regista.
però immagino questa scelta di giocatore sia concordata con l'allenatore, spero.
 

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
Ultimissimo aggiornamento. Fassone:"Parti più vicine dopo il summit notturno? Purtroppo no. Se continuiamo a sperare? Vediamo. Se tratteremo anche domani? Andiamo avanti".

Quotare

e qui apri, giustamente, un altro capitolo.
a queste cifre vale la pena?
personalmente io queste cifre o più le spenderei per un modric, per un centrocampista molto tecnico-regista.
però immagino questa scelta di giocatore sia concordata con l'allenatore, spero.

Io penso che queste cifre le raggiungeremo e le supereremo per non perderci la faccia ormai. Io a un certo punto opterei, per la stessa cifra, a comprare 2 o piu giocatori, tipo un clasie e tielemans (o maher).

Ricordo l'anno scorso una lazio che, scippata dalla roma (su Astori), prese un De Vrij rivelatosi di gran lunga migliore
 
S

Sotiris

Guest
Io penso che queste cifre le raggiungeremo e le supereremo per non perderci la faccia ormai. Io a un certo punto opterei, per la stessa cifra, a comprare 2 o piu giocatori, tipo un clasie e tielemans (o maher).

Ricordo l'anno scorso una lazio che, scippata dalla roma (su Astori), prese un De Vrij rivelatosi di gran lunga migliore

Obi Mikel come lo vedi?

edit: scusate è decisamente OT, aprirò casomai un topic nel luogo esatto.
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
Io penso che queste cifre le raggiungeremo e le supereremo per non perderci la faccia ormai. Io a un certo punto opterei, per la stessa cifra, a comprare 2 o piu giocatori, tipo un clasie e tielemans (o maher).

Ricordo l'anno scorso una lazio che, scippata dalla roma (su Astori), prese un De Vrij rivelatosi di gran lunga migliore

La faccia il geometra l'ha persa da anni .... un dirigente serio non si fa perculare così ...
 
U

Underhill84

Guest
Ultimissimo aggiornamento. Fassone:"Parti più vicine dopo il summit notturno? Purtroppo no. Se continuiamo a sperare? Vediamo. Se tratteremo anche domani? Andiamo avanti".

Quotare
La sola spiegazione che riesco a darmi è che l'Inter fosse sul giocatore da molto prima di noi e avesse già accordi pre-esistenti. Altrimenti non esiste farsi superare cosi
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
A sto punto che se ne vada, questi voglio farci spendere tutto in una volta
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
galliani è andato convinto in maniera arrongante e farà una figura pessima.il giocatore aveva un accordo già con l'inter...non capisco che logica e che strategia fosse sbandierarlo ai 4 venti...

kondogbia all'inter
ibra non lo fanno venire
José Mauri vicino alla fiorentina
bertolacci alla roma
jackson martinez:ammicca con l'arsenal
imbula è gia dell'inter
miranda inter
godin dichiarato incedibile
hummels nemmeno da considerare
adriano preferisce stare in russia piuttosto di venire al milan
lucas lima quasi ufficiale al porto
sicuro ne dimentico qualcuno...

rinnovano mexes,de jong e forse bonera e muntari

mi viene l'orticaria...

Purtroppo x noi le cose stanno così .... eeeehhhh ma coi soldi il geometra ti vince 10 cl.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Ultimissimo aggiornamento. Fassone:"Parti più vicine dopo il summit notturno? Purtroppo no. Se continuiamo a sperare? Vediamo. Se tratteremo anche domani? Andiamo avanti".

Quotare

Restare li quando il giocatore preferisce palesemente i perdazzurri è un qualcosa di ancora più umiliante.Ma un po' di sano orgoglio no?
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Ultimissimo aggiornamento. Fassone:"Parti più vicine dopo il summit notturno? Purtroppo no. Se continuiamo a sperare? Vediamo. Se tratteremo anche domani? Andiamo avanti".

Quotare


complimenti a Galliani! ormai mi sa che l'affare è sfumato! cmq non capisco come si può preferire andare all'inter. E adesso chi è l'alternativa?? Kucka, Bertolacci, Baselli???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>