Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 51 di 119 PrimaPrima ... 41495051525361101 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 1186

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ultimissimo aggiornamento. Fassone:"Parti più vicine dopo il summit notturno? Purtroppo no. Se continuiamo a sperare? Vediamo. Se tratteremo anche domani? Andiamo avanti".

Quotare
    Citazione Originariamente Scritto da Jack14 Visualizza Messaggio
    Mah pure io non credo che kondogbia voglia solo l'inter. Secondo me andrà a chi offrirà di piú. Certo a parità forse andrebbe all'inter per correttezza per aver forse raggiunto prima l'accordo, peró credo che comunque anche nel caso domano noi rilanceremo a cifre piú alte. Se no perchè galliani rimane a Montecarlo? Pensate davvero che rimanga sperando che fallisca la trattativa con l'inter? Non credo, se no tornava a Milano se la trattativa era morta li e dipendeva dolo da scelte altrue. Dietro di certo c'è dell'altro, non credo che noi saremo cosí una parte passiva domani... certo, poi mi chiedo quanto valga la pena farsi queste guerre...
    e qui apri, giustamente, un altro capitolo.
    a queste cifre vale la pena?
    personalmente io queste cifre o più le spenderei per un modric, per un centrocampista molto tecnico-regista.
    però immagino questa scelta di giocatore sia concordata con l'allenatore, spero.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Jack14
    Ultimissimo aggiornamento. Fassone:"Parti più vicine dopo il summit notturno? Purtroppo no. Se continuiamo a sperare? Vediamo. Se tratteremo anche domani? Andiamo avanti".

Quotare
    Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    e qui apri, giustamente, un altro capitolo.
    a queste cifre vale la pena?
    personalmente io queste cifre o più le spenderei per un modric, per un centrocampista molto tecnico-regista.
    però immagino questa scelta di giocatore sia concordata con l'allenatore, spero.
    Io penso che queste cifre le raggiungeremo e le supereremo per non perderci la faccia ormai. Io a un certo punto opterei, per la stessa cifra, a comprare 2 o piu giocatori, tipo un clasie e tielemans (o maher).

Ricordo l'anno scorso una lazio che, scippata dalla roma (su Astori), prese un De Vrij rivelatosi di gran lunga migliore

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Io penso che queste cifre le raggiungeremo e le supereremo per non perderci la faccia ormai. Io a un certo punto opterei, per la stessa cifra, a comprare 2 o piu giocatori, tipo un clasie e tielemans (o maher).

Ricordo l'anno scorso una lazio che, scippata dalla roma (su Astori), prese un De Vrij rivelatosi di gran lunga migliore
    Obi Mikel come lo vedi?

edit: scusate è decisamente OT, aprirò casomai un topic nel luogo esatto.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Junior Member L'avatar di Petrecte

La faccia il geometra l'ha persa da anni .... un dirigente serio non si fa perculare così ...

Quotare
    .

Senior Member L'avatar di Underhill84

Quotare
    La sola spiegazione che riesco a darmi è che l'Inter fosse sul giocatore da molto prima di noi e avesse già accordi pre-esistenti. Altrimenti non esiste farsi superare cosi

Senior Member
    A sto punto che se ne vada, questi voglio farci spendere tutto in una volta

Junior Member L'avatar di Petrecte
    Citazione Originariamente Scritto da _ET_ Visualizza Messaggio
    galliani è andato convinto in maniera arrongante e farà una figura pessima.il giocatore aveva un accordo già con l'inter...non capisco che logica e che strategia fosse sbandierarlo ai 4 venti...

kondogbia all'inter
    ibra non lo fanno venire
    José Mauri vicino alla fiorentina
    bertolacci alla roma
    jackson martinez:ammicca con l'arsenal
    imbula è gia dell'inter
    miranda inter
    godin dichiarato incedibile
    hummels nemmeno da considerare
    adriano preferisce stare in russia piuttosto di venire al milan
    lucas lima quasi ufficiale al porto
    sicuro ne dimentico qualcuno...

rinnovano mexes,de jong e forse bonera e muntari

mi viene l'orticaria...
    Purtroppo x noi le cose stanno così .... eeeehhhh ma coi soldi il geometra ti vince 10 cl.

Quotare
    Restare li quando il giocatore preferisce palesemente i perdazzurri è un qualcosa di ancora più umiliante.Ma un po' di sano orgoglio no?

Senior Member L'avatar di 666psycho

Quotare

complimenti a Galliani! ormai mi sa che l'affare è sfumato! cmq non capisco come si può preferire andare all'inter. E adesso chi è l'alternativa?? Kucka, Bertolacci, Baselli???
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Pagina 51 di 119 PrimaPrima ... 41495051525361101 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.