Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 50 di 119 PrimaPrima ... 40484950515260100 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 1186

Io credo che ad essere avvantaggiati siamo noi per via della Doyen....cmq speriamo perché sarebbe un grandissimo colpo!!����

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Jack14
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ultimissimo aggiornamento. Fassone:"Parti più vicine dopo il summit notturno? Purtroppo no. Se continuiamo a sperare? Vediamo. Se tratteremo anche domani? Andiamo avanti".

Quotare
    Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    Come ho già scritto ieri, lo ribadisco anche oggi, sbilanciandomi senza problemi: la seconda squadra di Milano non ha minimamente i soldi per acquistare Kondogbia quindi il giocatore andrà al Milan.
    L'unica cosa cui non avevo pensato è che, purtroppo, noi abbiamo scelto un allenatore che è un Sig. Nessuno mentre Mancini ha un certo appeal sui giocatori, questa cosa l'avevo sottovalutata.
    Ma il giocatore, per me, va sicuro al Milan.
    Secondo me le storie di mancini che chiama e convince i giocatori contano fino a un certo punto. Alla fine vincono sempre i soldi, per convincerlo, oltre che metterlo al centro del progetto, devi pagarlo di piú. Voncerà chi lo pagherà di piú. Ma faccio una riflessione: a 35M e 4M d'ingaggio chi vince, sarà davvero un vincitore?

Ora per ripicca io andrei su tutti gli obiettivi dell'inter per fargli alzare tutti i prezzi, dato che per una volta i piú forti a livello economico siamo di certo noi.

Bannato
    la seconda squadra di Milano non ha minimamente i soldi per acquistare Kondogbia quindi il giocatore andrà al Milan.
    Eh sicuro ecco perché hanno quasi pareggiato l'offerta di 35 milioni che chiede il Monaco.

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Citazione Originariamente Scritto da Jack14 Visualizza Messaggio
    Secondo me le storie di mancini che chiama e convince i giocatori contano fino a un certo punto. Alla fine vincono sempre i soldi, per convincerlo, oltre che metterlo al centro del progetto, devi pagarlo di piú. Voncerà chi lo pagherà di piú. Ma faccio una riflessione: a 35M e 4M d'ingaggio chi vince, sarà davvero un vincitore?

Ora per ripicca io andrei su tutti gli obiettivi dell'inter per fargli alzare tutti i prezzi, dato che per una volta i piú forti a livello economico siamo di certo noi.

Nel caso, che per me è impossibile per i motivi che ho detto, di Kondogbia alla seconda squadra di Milano, mi basterebbe regalarmi Yaya Toure.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Citazione Originariamente Scritto da Reblanck Visualizza Messaggio
    Eh sicuro ecco perché hanno quasi pareggiato l'offerta di 35 milioni che chiede il Monaco.
    Ovviamente non sono nessuno e non ho conoscenze di alcun tipo quindi non posso essere sicuro di nulla.
    Se vendono Kovacic, Icardi e Handanovic allora hanno i soldi per Kondogbia, Miranda, Shaqiri (che devono ancora pagare), Dodo (idem) e Brozovic (idem). Però restano senza portiere e senza attaccante.
    No, nay, never, no more!
    No, never, no more...."

Senior Member
    Ma si questo francese vuole andare alla me..a vada pure li

da noi solo uomini convinti!!! sono stanco di questa gente che non sa cosa vuole che non sa cosa è il Milan, vero sarebbe importante prendere uno cosi giovane e forte ma non siamo parlando mica della reincarnazione di Rijkaard e 35 mln al Monaco piu 4mln per 5 stagione sto già dubitando

Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio

da noi solo uomini convinti!!! sono stanco di questa gente che non sa cosa vuole che non sa cosa è il Milan, vero sarebbe importante prendere uno cosi giovane e forte ma non siamo parlando mica della reincarnazione di Rijkaard e 35 mln al Monaco piu 4mln per 5 stagione sto già dubitando
    anche noi abbiamo parlato col Monaco, quindi il parlare col Monaco secondo me non può essere visto assolutamente come un segno che Kondogbia vuole solo l'Inter, quando piuttosto come un segno che nessuna delle due squadre ha trovato ancora un accordo col Monaco.
    No, nay, never, no more!
    No, never, no more...."

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio

Concordo ma il problema è che non dovete vivere di ricordi e il Milan di Rijkaard non c'è più da tanto tempo,e oggi è tutto un altro calcio....dove i soldi fanno da padrone.

Senior Member
    Sia il Monaco che il giocatore vano dalla stessa parte, entrambi stanno giocando al rialzo..

per me Galliani deve fare una ultima offerta e ritirarse, insistere sarebbe un capriccio

Junior Member L'avatar di Jack14
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ultimissimo aggiornamento. Fassone:"Parti più vicine dopo il summit notturno? Purtroppo no. Se continuiamo a sperare? Vediamo. Se tratteremo anche domani? Andiamo avanti".

Quotare
    anche noi abbiamo parlato col Monaco, quindi il parlare col Monaco secondo me non può essere visto assolutamente come un segno che Kondogbia vuole solo l'Inter, quando piuttosto come un segno che nessuna delle due squadre ha trovato ancora un accordo col Monaco.
    Mah pure io non credo che kondogbia voglia solo l'inter. Secondo me andrà a chi offrirà di piú. Certo a parità forse andrebbe all'inter per correttezza per aver forse raggiunto prima l'accordo, peró credo che comunque anche nel caso domano noi rilanceremo a cifre piú alte. Se no perchè galliani rimane a Montecarlo? Pensate davvero che rimanga sperando che fallisca la trattativa con l'inter? Non credo, se no tornava a Milano se la trattativa era morta li e dipendeva solo da scelte altrue. Dietro di certo c'è dell'altro, non credo che noi saremo cosí una parte passiva domani... certo, poi mi chiedo quanto valga la pena farsi queste guerre...

Pagina 50 di 119 PrimaPrima ... 40484950515260100 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.