Kondogbia: è super derby Milan Inter a Montecarlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Di Marzio: l'Inter è arrivata ad un'offerta di quasi 35 milioni di euro al Monaco. La società nerazzurra sta trattando anche con il fratello di Kondogbia

Galliani ridicolizzato da Ausilio e Fassone.:facepalm:

Fino a stasera ero ottimista però mi sa che lo stiamo perdendo proprio.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Di Marzio: l'Inter è arrivata ad un'offerta di quasi 35 milioni di euro al Monaco. La società nerazzurra sta trattando anche con il fratello di Kondogbia

Ma al di là di tutto io mi chiedo: si può passare una sola estate ( UNA SOLA!) senza subire umiliazioni o fare figure da cioccolatai ? chiedo veramente così tanto ?? maledetti
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,508
Reaction score
1,796
Di Marzio: l'Inter è arrivata ad un'offerta di quasi 35 milioni di euro al Monaco. La società nerazzurra sta trattando anche con il fratello di Kondogbia
Non riusciamo a superare nemmeno la concorrenza dell'Inter e nemmeno coi soldi. In pratica dobbiamo prendere gli scarti o sperare che nessun'altra squadra di medio-alto livello voglia lo stesso giocatore.
 

Litte2307

New member
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
201
Reaction score
0
e gli abbiamo fatto prendere pure miranda...ma ci rendiamo conto di che barzelletta ci ha fatto diventare sto inutile pelato???...come si fa a non pensare alla malafede cristo santo?? :sick: :sick:

Io mi chiedo invece come si faccia a pensare così in malafede


....
 

Antijuventino

Junior Member
Registrato
10 Marzo 2015
Messaggi
50
Reaction score
1
Ma siamo sicuri che questo non sia l'ennesimo teatrino di Galliani, dove vuole passare per fenomeno per aver strappato all'ultimo il giocatore all'inter ?Non è che l'inter stia trattando un'altro giocatore del Monaco che ha lo stesso procuratore di Kondogbia, per esempio Matial, kurzawa Bakayoko, e Galliani stia sfruttando il tutto?
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Ma siamo sicuri che questo non sia l'ennesimo teatrino di Galliani, dove vuole passare per fenomeno per aver strappato all'ultimo il giocatore all'inter ?Non è che l'inter stia trattando un'altro giocatore del Monaco che ha lo stesso procuratore di Kondogbia, per esempio Matial, kurzawa Bakayoko, e Galliani stia sfruttando il tutto?

no anche perché l'avrebbero detto come ha fatto la juve.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>