Kondogbia: è super derby Milan Inter a Montecarlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Sky: in questo momento l'Inter è un pizzico in vantaggio. Uno 0,5% in più. La volontà di Kondogbia sembra quella di vestire il nerazzurro. Galliani resterà a Montecarlo anche oggi, Sabato 20 Giugno.

Quotate

Considerando che siamo solo al 20 giugno, secondo me ora del 31 agosto voi diventerete matti, di questo passo... Dai su.

E chi ci arriva al 31 Agosto,io ci lascerò le penne molto prima.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Continuo sulla mia linea. In un centrocampo che conta de jong montolivo e poli, escludendo muntari ma chissà, a che serviva un altro medianaccio che non segna ne imposta ne da quella tecnica e geometria che a noi manca? Insomma sto kondo che aggiunge al nostro centrocampo che i sopracitati non hanno?
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Questi qui sono il male del Milan!! Sono degli incapaci!! Devono andarsene via subito.. Buffoni
 

Litte2307

New member
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
201
Reaction score
0
Capisco che ci stia un po' di delusione e scetticismo su un possibile futuro migliore dopo due anni disastrosi, ma state nettamente oltrepassando il confine, state totalmente esagerando solo perché per il momento ci siamo fatti recuperare dall'Inter per Kondogbia.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
io non mi sfascio la testa. E' un giovane promettente senza dubbio, ma come sempre detto 35 mln e 4 netti più bonus non li merita. Prendiamoci clasie, xhaka e rabiot o allan è abbiamo un super centrocampo. Altro che kondocoso.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
E improvvisamente Kondogbia divenne un mediano qualsiasi. Fino a qualche ora fa era il migliore sulla piazza.
Buonanotte e speriamo in un miracolo per domani

Sky: in questo momento l'Inter è un pizzico in vantaggio. Uno 0,5% in più. La volontà di Kondogbia sembra quella di vestire il nerazzurro. Galliani resterà a Montecarlo anche oggi, Sabato 20 Giugno.

Quotate
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
io non mi sfascio la testa. E' un giovane promettente senza dubbio, ma come sempre detto 35 mln e 4 netti più bonus non li merita. Prendiamoci clasie, xhaka e rabiot o allan è abbiamo un super centrocampo. Altro che kondocoso.
Ti faccio questa domanda forse il giocatore lo conosci meglio :

Continuo sulla mia linea. In un centrocampo che conta de jong montolivo e poli, escludendo muntari ma chissà, a che serviva un altro medianaccio che non segna ne imposta ne da quella tecnica e geometria che a noi manca? Insomma sto kondo che aggiunge al nostro centrocampo che i sopracitati non hanno?
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Sky: in questo momento l'Inter è un pizzico in vantaggio. Uno 0,5% in più. La volontà di Kondogbia sembra quella di vestire il nerazzurro. Galliani resterà a Montecarlo anche oggi, Sabato 20 Giugno.

Quotate

Scusate ma ho seguito poco!

La trattativa è davvero finita a favore dell'Inter secondo voi o ci sono ancora delle possibilità?
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Continuo sulla mia linea. In un centrocampo che conta de jong montolivo e poli, escludendo muntari ma chissà, a che serviva un altro medianaccio che non segna ne imposta ne da quella tecnica e geometria che a noi manca? Insomma sto kondo che aggiunge al nostro centrocampo che i sopracitati non hanno?

Aggiungeva sostanza, forza fisica e dinamicità, fondamentali per il tipo di gioco che dovremo fare, visto che non stiamo pensando a replicare il gioco di possesso del Barcellona. Tutte qualità che noi non abbiamo. Fermo restando che, se fosse un progetto serio, sarebbe servito anche un giocatore tecnico di spessore.
Il problema ora é che questi non conoscono nessuno. Non hanno una lista chiara. Quindi chissà su chi si buttano ora. E sicuramente potrebbe essere pure un giocatore opposto a Kondogbia... Non mi sorprenderei.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>