Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 37 di 119 PrimaPrima ... 2735363738394787 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 1186

Member L'avatar di Fedeshi
    Sky: in questo momento l'Inter è un pizzico in vantaggio. Uno 0,5% in più. La volontà di Kondogbia sembra quella di vestire il nerazzurro. Galliani resterà a Montecarlo anche oggi, Sabato 20 Giugno.

Quotate
    Citazione Originariamente Scritto da Litte2307 Visualizza Messaggio
    Considerando che siamo solo al 20 giugno, secondo me ora del 31 agosto voi diventerete matti, di questo passo... Dai su.
    E chi ci arriva al 31 Agosto,io ci lascerò le penne molto prima.
    #comprateilmilan

la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

MilanMeaLvx

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    ora si che ..che sciagura..

Bannato
    Continuo sulla mia linea. In un centrocampo che conta de jong montolivo e poli, escludendo muntari ma chissà, a che serviva un altro medianaccio che non segna ne imposta ne da quella tecnica e geometria che a noi manca? Insomma sto kondo che aggiunge al nostro centrocampo che i sopracitati non hanno?

Junior Member
    Questi qui sono il male del Milan!! Sono degli incapaci!! Devono andarsene via subito.. Buffoni

Junior Member
    Capisco che ci stia un po' di delusione e scetticismo su un possibile futuro migliore dopo due anni disastrosi, ma state nettamente oltrepassando il confine, state totalmente esagerando solo perché per il momento ci siamo fatti recuperare dall'Inter per Kondogbia.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    io non mi sfascio la testa. E' un giovane promettente senza dubbio, ma come sempre detto 35 mln e 4 netti più bonus non li merita. Prendiamoci clasie, xhaka e rabiot o allan è abbiamo un super centrocampo. Altro che kondocoso.

Senior Member
    E improvvisamente Kondogbia divenne un mediano qualsiasi. Fino a qualche ora fa era il migliore sulla piazza.
    Buonanotte e speriamo in un miracolo per domani

Sky: in questo momento l'Inter è un pizzico in vantaggio. Uno 0,5% in più. La volontà di Kondogbia sembra quella di vestire il nerazzurro. Galliani resterà a Montecarlo anche oggi, Sabato 20 Giugno.

Quotate
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    io non mi sfascio la testa. E' un giovane promettente senza dubbio, ma come sempre detto 35 mln e 4 netti più bonus non li merita. Prendiamoci clasie, xhaka e rabiot o allan è abbiamo un super centrocampo. Altro che kondocoso.
    Ti faccio questa domanda forse il giocatore lo conosci meglio :

Continuo sulla mia linea. In un centrocampo che conta de jong montolivo e poli, escludendo muntari ma chissà, a che serviva un altro medianaccio che non segna ne imposta ne da quella tecnica e geometria che a noi manca? Insomma sto kondo che aggiunge al nostro centrocampo che i sopracitati non hanno?

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio

Quotate
    Scusate ma ho seguito poco!

La trattativa è davvero finita a favore dell'Inter secondo voi o ci sono ancora delle possibilità?

Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Aggiungeva sostanza, forza fisica e dinamicità, fondamentali per il tipo di gioco che dovremo fare, visto che non stiamo pensando a replicare il gioco di possesso del Barcellona. Tutte qualità che noi non abbiamo. Fermo restando che, se fosse un progetto serio, sarebbe servito anche un giocatore tecnico di spessore.
    Il problema ora é che questi non conoscono nessuno. Non hanno una lista chiara. Quindi chissà su chi si buttano ora. E sicuramente potrebbe essere pure un giocatore opposto a Kondogbia... Non mi sorprenderei.

Pagina 37 di 119 PrimaPrima ... 2735363738394787 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.