Kondogbia: è super derby Milan Inter a Montecarlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Litte2307

New member
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
201
Reaction score
0
Considerando che siamo solo al 20 giugno, secondo me ora del 31 agosto voi diventerete matti, di questo passo... Dai su.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
E Ancelotti aveva male al collo, e Kondogbia aveva già l'accordo e poi era interista, e Dani Alves ci ha usato, Abate è la tassa Ibra ma Ibra non viene perchè pure lui ci ha usato.

Oh ragà, ma quant'è sfortunato Galliani? E io che pensavo che fosse solo incompetenza...

Se googli un po' scrivendo Kondogbia Inter vedrai un bel po' di notizie di giorni passati...

A maggior ragione se sai che è dell'Inter non ti ci infili anche tu.
 

Litte2307

New member
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
201
Reaction score
0
]

Penso che il giocatore fosse già accordaro con l'Inter, questa trattativa è ancora in piedi solo grazie a Lucas perché il fondo detiene una parte del cartellino del giocatore e ciò ha permesso al Milan di alzare l'offerta e far nascere i dubbi al giocatore, a mio parere l'Inter non è in vantaggio, sta cercando di pareggiare l'offerta del Milan

Potrebbe essere
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Non lo so ma secondo me non vale 35 milioni e l'ingaggio che gli hanno offerto. Con quei soldi c'è decisamente di meglio.

Ecco qualche giorno fa avanza il ipotesi che forse questo costava tanto perché era diventato mediaticamente un nome però non mi spiegavo perché ci fossimo buttati sull ennesimo medianaccio
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
penso abbiano venduto kovacic al liverpool, tradotto sono i soldi che investono su kondo.
cmq la cosa preoccupante non è che perdete kondo, venite da anni di vacche magrissime e vedete campioni anche dove in realtà ci sono solo ottimi calciatori.
se prendete allan potete stare tranquilli che non è peggio di kondo, e costa pure meno.

il punto invece è un altro di tutta questa storia: i soldi li avete davvero o no? è questa la vera questione di tutta questa vicenda...
io fossi in voi sarei preoccupato per questo e non epr la perdita di kondo.

berlusconi in vita sua ne ha combinati tanti di intrallazzi e trollate varie, ma questa le supererebbe tutte...
cioè , io fossi un milanista potrei fare una pazzia se questa storia di mr bee e dei 150 milioni fosse solo una cavolata.

davvero, fatico a credere che sia tutta una burla e una speculazione finanziaria, però come si fa a non pensarlo dopo quanto accaduto stasera?
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Sempre detto che se compravamo Kondogbia era la dimostrazione che i soldi ci sono e che spenderanno...
Abbiamo tentato di sperare e crederci per l'ennesimo anno ma è palese che il mercato sarà il solito.
Ben vengano Soriano e Josè Mauri,sempre meglio degli attuali titolari.
Non so come qualcuno ci creda ancora ma per ora abbiamo preso solo Ely e l'Inter che è stata sanzionata dalla UEFA ha preso Miranda a 15,25 milioni di riscatti obbligati e ora 35 per Kondogbia che fanno 75 milioni.
Non so come andrà a finire ma uno degli obiettivi principali era quello di far ritornare la fiducia ai tifosi e lo stanno fallendo.
Scusate per sto post da pessimista cronico,anche se a sto punto direi che è semplicemente realista,non ci sono prove della loro buona fede.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Non lo so ma secondo me non vale 35 milioni e l'ingaggio che gli hanno offerto. Con quei soldi c'è decisamente di meglio.

35 non li vale ma se io fossi Galliani pur di non fare una figura del genere sparo anche 50mln. Galliani non sono e quindi portiamo a casa questa ennesima presa in giro da tutto il mondo.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
penso abbiano venduto kovacic al liverpool, tradotto sono i soldi che investono su kondo.
cmq la cosa preoccupante non è che perdete kondo, venite da anni di vacche magrissime e vedete campioni anche dove in realtà ci sono solo ottimi calciatori.
se prendete allan potete stare tranquilli che non è peggio di kondo, e costa pure meno.

il punto invece è un altro di tutta questa storia: i soldi li avete davvero o no? è questa la vera questione di tutta questa vicenda...
io fossi in voi sarei preoccupato per questo e non epr la perdita di kondo.

berlusconi in vita sua ne ha combinati tanti di intrallazzi e trollate varie, ma questa le supererebbe tutte...
cioè , io fossi un milanista potrei fare una pazzia se questa storia di mr bee e dei 150 milioni fosse solo una cavolata.

davvero, fatico a credere che sia tutta una burla e una speculazione, però come si fa a non pensarlo dopo quanto accaduto stasera?

Su Kondogbia non mi esprimo perchè non lo conosco, ma ne parlano tutti bene. Sulla questione soldi per me li avremmo anche spesi per lui, solo che si era già accordato con l'Inter a quanto pare. Non credo sia un problema di soldi, però Gallina riuscirà a spenderli a dovere ?
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
La triste realtà è che non siamo piu il milan di prima...ci vorrà tempo, ma soprattutto denaro per ritornare quelli che eravamo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>