Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 35 di 119 PrimaPrima ... 2533343536374585 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 1186

montolivo -de jong - imbula
    bonaventura
    el shaarawy- Jackson Martinez
    effetto BEE-DOYEN

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di varvez
    Teatrino osceno. Se il giocatore preferisce l'Inter amen, saprà sicuramente lui (e soprattutto il suo agente) il motivo. Se arriverà con lui ci sarà anche la conferma che i fondi per il mercato ci sono altrimenti i dubbi di qualche amico del forum potrebbero essere legittimi...

Citazione Originariamente Scritto da kYMERA Visualizza Messaggio
    Si ma quello che sto cercando di dire (più che a te agli altri...) è che non possiamo lamentarci con Galliani se l'Inter ha già il SI del calciatore. Magari non era in programma (ricordiamoci che l'incontro con Mihajlovic c'è stato dopo e quindi dopo si è parlato di mercato). Non me la sento di dare la colpa a Galliani per la trattativa e sinceramente io sono già nauseato da questo calciatore che reputo strapagato a queste cifre.
    Se quando non ha i soldi e li sperpera quei pochi in ingaggi di gente come Essien,Muntari, o compra Matri e strapaga Boateng, creando una buco nero nei conti... non é colpa sua
    Se quando dovrebbe avere i soldi non ha nessun tipo di idea calcistica, di lista dei nomi, ma si muove a casaccio, girando in lungo e largo, spendendo soldi aziendali, arrivando dopo, non chiudendo nulla non é colpa sua.

Che ti devo dire... tieniti Galliani. Io ti ricordo solo che,non so se lavori o studi ancora, ma nel caso tu lavorassi e facessi degli errori similari, nelle mansioni a te assegnate, ti cacciano all'istante. Senza passare per il via.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da il condor Visualizza Messaggio
    Secondo pedullà prendono anche imbula perchè vogliono fare due centrocampisti
    Vabbè allora due centrocampisti tecnici, io a dir la verità questa necessità di mediani non la vedo dato la permanenza di de jong

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sky: in questo momento l'Inter è un pizzico in vantaggio. Uno 0,5% in più. La volontà di Kondogbia sembra quella di vestire il nerazzurro. Galliani resterà a Montecarlo anche oggi, Sabato 20 Giugno.

Quotate
    Si ma quello che sto cercando di dire (più che a te agli altri...) è che non possiamo lamentarci con Galliani se l'Inter ha già il SI del calciatore. Magari non era in programma (ricordiamoci che l'incontro con Mihajlovic c'è stato dopo e quindi dopo si è parlato di mercato). Non me la sento di dare la colpa a Galliani per la trattativa e sinceramente io sono già nauseato da questo calciatore che reputo strapagato a queste cifre.
    E Ancelotti aveva male al collo, e Kondogbia aveva già l'accordo e poi era interista, e Dani Alves ci ha usato, Abate è la tassa Ibra ma Ibra non viene perchè pure lui ci ha usato.

Oh ragà, ma quant'è sfortunato Galliani? E io che pensavo che fosse solo incompetenza...
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Junior Member L'avatar di kYMERA
    Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    Se quando non ha i soldi e li sperpera quei pochi in ingaggi di gente come Essien,Muntari, o compra Matri e strapaga Boateng, creando una buco nero nei conti... non é colpa sua
    Se quando dovrebbe avere i soldi non ha nessun tipo di idea calcistica, di lista dei nomi, ma si muove a casaccio, girando in lungo e largo, spendendo soldi aziendali, arrivando dopo, non chiudendo nulla non é colpa sua.

Che ti devo dire... tieniti Galliani. Io ti ricordo solo che,non so se lavori o studi ancora, ma nel caso tu lavorassi e facessi degli errori similari, nelle mansioni a te assegnate, ti cacciano all'istante. Senza passare per il via.
    .
    Ultima modifica di Andreas89; 20-06-2015 alle 12:47
    [CENTER][I]« ...Era il mostro di origine divina,
    leone la testa, il petto capra, e drago
    la coda; e dalla bocca orrende vampe
    vomitava di foco: e nondimeno,
    col favor degli Dei, l'eroe la spense... »

(Iliade, VI, 180-184)[/I][/CENTER]

Junior Member L'avatar di kYMERA
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    E Ancelotti aveva male al collo, e Kondogbia aveva già l'accordo e poi era interista, e Dani Alves ci ha usato, Abate è la tassa Ibra ma Ibra non viene perchè pure lui ci ha usato.

Oh ragà, ma quant'è sfortunato Galliani? E io che pensavo che fosse solo incompetenza...
    Se googli un po' scrivendo Kondogbia Inter vedrai un bel po' di notizie di giorni passati...
    [CENTER][I]« ...Era il mostro di origine divina,
    leone la testa, il petto capra, e drago
    la coda; e dalla bocca orrende vampe
    vomitava di foco: e nondimeno,
    col favor degli Dei, l'eroe la spense... »

(Iliade, VI, 180-184)[/I][/CENTER]

Member L'avatar di Fedeshi
    Sky: in questo momento l'Inter è un pizzico in vantaggio. Uno 0,5% in più. La volontà di Kondogbia sembra quella di vestire il nerazzurro. Galliani resterà a Montecarlo anche oggi, Sabato 20 Giugno.

Quotate
    Non ho parole ragazzi,non ho parole e mò chi prendiamo?,solo Verratti potrebbe riscattare l'onta (sportiva) subita (ed è impossibile da prendere).
    #comprateilmilan

la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

MilanMeaLvx

Bannato
    Se googli un po' scrivendo Kondogbia Inter vedrai un bel po' di notizie di giorni passati...
    Voglio chiedervi giusto perché non sono espertissimo del giocatore, ma più di de jong cos ha?

Penso che il giocatore fosse già accordaro con l'Inter, questa trattativa è ancora in piedi solo grazie a Lucas perché il fondo detiene una parte del cartellino del giocatore e ciò ha permesso al Milan di alzare l'offerta e far nascere i dubbi al giocatore, a mio parere l'Inter non è in vantaggio, sta cercando di pareggiare l'offerta del Milan

Pagina 35 di 119 PrimaPrima ... 2533343536374585 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.