Kondogbia: è super derby Milan Inter a Montecarlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rossonerodasempre

New member
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
84
Reaction score
1
Che grande delusione ragazzi. Comunque il Milan non è da puntellare, e' da ricostruire, spendere 35mln tutti per un solo giocatore e' follia, prenderei Salah e Jovetic e avanzano anche i soldi..
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Tragico che l'Inter si sia mossa anche bene...bloccandoci Imbula, che è il naturale sostituto di Kondogbia in qualche modo (per età e per ruolo almeno al 70%). Rischiano la doppietta e noi la doppia figura...

Ultima cosa: per me la telefonata c'è stata ma è stata dall'Inter al Milan e del tenore "Guardate che vi abbiamo sgamati miei cari, come il resto del mondo, ma noi lavoriamo già da mesi sui giocatori"
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Sky: in questo momento l'Inter è un pizzico in vantaggio. Uno 0,5% in più. La volontà di Kondogbia sembra quella di vestire il nerazzurro. Galliani resterà a Montecarlo anche oggi, Sabato 20 Giugno.

Quotate

Che situazione grottesca,io dovrei studiare per gli esami ed adesso con questa storia c'ho un ansia che non vi dico,non so se per voi è lo stesso.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Sky: in questo momento l'Inter è un pizzico in vantaggio. Uno 0,5% in più. La volontà di Kondogbia sembra quella di vestire il nerazzurro. Galliani resterà a Montecarlo anche oggi, Sabato 20 Giugno.

Quotate


Se arriva il Tottenham preferisce il Tottenham, andassero tutti a quel paese per prima la nostra societò
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,240
Reaction score
5,579
L'ultimo che ha detto no al Milan per l'Inter è stato Suazo. Grosso colpo.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Scusate ma io sto leggendo su internet che l'agente di Kondogbia e questo Schiavone parlavano già con l'Inter da un po' (notizia del 3 giugno) tant'è che è stato anche alla pinetina. Mi sa che quelli che volevano infilarsi all'ultimo minuto eravamo noi e non l'Inter (che non riusciva a rispondere alle richieste del Monaco).
Ecco perchè hanno già il SI del calciatore.

Sì credo sia così, infatti Pedullà da stasera va dicendo che Kondogbia aveva già l'accordo con l'Inter da parecchio.
 

vitrich86

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
697
Reaction score
1
sono troppo giù raga...già me lo vedevo con la casacca rossonera:cry: ..un solo pensiero x la gallina..:fuck you: sei un nullo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>