Kondogbia: è super derby Milan Inter a Montecarlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Ma non è vero dai, se hanno detto che erano 4 milioni la cifra era quella, non scherziamo. Non avrebbe senso.
Guarda, ti riscrivo parte del mio post precedente,che contestavi. Alla luce anche di quello che tu stesso hai appena scritto (trattativa con l'Inter già avviata e noi ci siamo introdotti solo alla fine):

"Il giocatore andava preso prima di Martinez, che tanto essendo in coppa America c'era tutto il tempo per gestirlo. Se é vero che interessava ed erano stati a Montecarlo nei giorni precedenti, dovevano rimanere lì e chiudere. Ma io credo che anche in questo caso si siano mossi casualmente e in ritardo, forse su effettiva richiesta di Mihajlovic. Perché magicamente solo oggi il Milan ha trattato con il Monaco. E prima cosa avevano fatto? Nulla."

Senza avere la presunzione di sapere nulla, non avendo agganci o cose particolari, mi pare che coincida con quello che hai evidenziato tu. Non c'era assolutamente nulla di pensato e/o programmato, perché se fosse stato così veniva chiusa la settimana scorsa la trattativa. E invece ci siamo mossi solo dopo l'input di Mihajlovic evidentemente, chissà con che tipo di offerta. Sicuramente non sideralmente distante da quella fatta dall'inter.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
lascia perdere il sarcasmo. Guarda loro ieri. Parte paratici senza che nessuno lo spaeva e taaac chiude subito. Noi è da domenica che si parla a Monaco del viaggio del fenomeno. E taaac ce lo fregano. E' troppo mediatico e adesso facciamo una figura penosa.
Ora stà parlando con il fratello. Ormai è perso.

Se davvero il calciatore aveva già un accordo con l'Inter siamo noi che abbiamo tentato di fregarlo, facendo una pessima figura.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Vedere Kondogbia all'Inter sarebbe dura da digerire...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Sky: in questo momento l'Inter è un pizzico in vantaggio. Uno 0,5% in più. La volontà di Kondogbia sembra quella di vestire il nerazzurro. Galliani resterà a Montecarlo anche oggi, Sabato 20 Giugno.

Quotate
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Non è solo questione di AD. Forse la telefonata è stata quel quid in più, furbizia che noi non abbiamo avuto.
Al di là degli AD, che hanno il loro ruolo, è normale che un giocatore preferisca farsi allenare da un allenatore che ha un certo palmares piuttosto che da un signor nessuno

Avrà anche vinto qualche titolo in Italia e in Inghilterra, ma sul come avrei da ridire quanto volete... basta, non lo voglio questo qui. Andiamo su altri... che se ne vada alla sua amata Inter...
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Sky: in questo momento l'Inter è un pizzico in vantaggio. Uno 0,5% in più. La volontà di Kondogbia sembra quella di vestire il nerazzurro. Galliani resterà a Montecarlo anche oggi, Sabato 20 Giugno.

Quotate

Non ho nemmeno gli occhi per piangere.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Dopo questa giornata che definire storica è riduttivo, bisognerebbe cominciare a chiedersi chi sia questo Nelio Lucas. Ha ascendente sui suoi giocatori? Se si, di che tipo? Ha cercato di convincere Kondogbia ad accettare il Milan o piuttosto a sabotare l'accordo raggiunto la sera prima per mettere in difficoltà Galliani? E se si, perché? Forse perché aspira al ruolo di uomo mercato del Milan cui mirava nell'ipotesi che il suo amico Mr. Bee avesse acquistato la maggioranza del club, e che ora vorrebbe acquisire nella disgrazia di un fallimentare Galliani? E se si, chi comanda nel Milan? Berlusconi, o Mr. Bee? Galliani, o Lucas? Domande. :)

Io di domande me ne faccio anche peggiori.
Comincio ad avere anche l'impressione che stiano cercando di intortare per bene Berlusconi: promessa di acquisto del 48%, intanto Fininvest dovrebbe anticipare i soldi. Però Berlusconi (nb) non fa chiudere le trattative. Aspetta... I soldi di Bee. Che non arrivano.
E fa bene, perchè altrimenti andrebbe sotto di 120-150 Mln e sarebbe costretto a cedere la maggioranza per quattro banane.
E Galliani? Con chi è d'accordo?
Vedremo come andrà a finire...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,403
Reaction score
3,564
Guarda, ti riscrivo parte del mio post precedente,che contestavi. Alla luce anche di quello che tu stesso hai appena scritto (trattativa con l'Inter già avviata e noi ci siamo introdotti solo alla fine):

"Il giocatore andava preso prima di Martinez, che tanto essendo in coppa America c'era tutto il tempo per gestirlo. Se é vero che interessava ed erano stati a Montecarlo nei giorni precedenti, dovevano rimanere lì e chiudere. Ma io credo che anche in questo caso si siano mossi casualmente e in ritardo, forse su effettiva richiesta di Mihajlovic. Perché magicamente solo oggi il Milan ha trattato con il Monaco. E prima cosa avevano fatto? Nulla."

Senza avere la presunzione di sapere nulla, non avendo agganci o cose particolari, mi pare che coincida con quello che hai evidenziato tu. Non c'era assolutamente nulla di pensatoe/o programmato perché se fosse stato così veniva chiusa la settimana scorsa la trattativa.

Si ma quello che sto cercando di dire (più che a te agli altri...) è che non possiamo lamentarci con Galliani se l'Inter ha già il SI del calciatore. Magari non era in programma (ricordiamoci che l'incontro con Mihajlovic c'è stato dopo e quindi dopo si è parlato di mercato). Non me la sento di dare la colpa a Galliani per la trattativa e sinceramente io sono già nauseato da questo calciatore che reputo strapagato a queste cifre.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Galliani ne esce distrutto da questa trattativa. Distrutto. E quindi anche noi. Non puoi ridurti a farti fregare un giocatore promettente dall'Inter dopo averlo pregato in tutti i modi. Capito l'andazzo dovevamo defilarci subito. Queste figure sono inaccettabili. Una mazzata per la nostra immagine.

Mi domando cosa ne pensa Bee, che sta investendo 480M per vedere questi pietosi teatrini.

Si prenderà il no anche di J.Martinez
 

Dimaelmaggie

New member
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
337
Reaction score
0
Sky: in questo momento l'Inter è un pizzico in vantaggio. Uno 0,5% in più. La volontà di Kondogbia sembra quella di vestire il nerazzurro. Galliani resterà a Montecarlo anche oggi, Sabato 20 Giugno.

Quotate
Visto ora il video in cui intervistano Galliani e a me non sembrava per nulla scuro in volto.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>