Kondogbia: è super derby Milan Inter a Montecarlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Questa situazione seppur assurda ci viene incontro. Se non lo prendi la piazza sarà inferocita e saranno alle corde, dovranno agire subito e bene
 

Ciora

Bannato
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
405
Reaction score
26
[MENTION=2099]Ciora[/MENTION] no copiaincolla e no link esterni.

Leggi il regolamento
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,193
Reaction score
69
L'unico buono che vedo è che per me questo non vale 35M più 4 di stipendio.

Solo potrei perdonare Galliani se va e prende giocatori come Maher, Clasie, Tielemans, Grenier, etc. Il prezzo è più normale.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,403
Reaction score
3,564
Ma tu eri presente alle trattative scusa? In quale mondo uno che offre 10 min di euro in più alla squadra e 1 di più al giocatore non lo dovrebbe prendere? In nessuno. E infatti sono convinto che l'offerta del Milan non sia stata quella che leggiamo. É chiaramente un modo per evitare una pubblica umiliazione per una trattativa condotta in modo fallimentare. Il giocatore andava preso prima di Martinez, che tanto essendo in coppa America c'era tutto il tempo per gestirlo. Se é vero che interessava ed erano stati a Montecarlo nei giorni precedenti, dovevano rimanere lì e chiudere. Ma io credo che anche in questo caso si siano mossi casualmente e in ritardo, forse su effettiva richiesta di Mihajlovic. Perché magicamente solo oggi il Milan ha trattato con il Monaco. E prima cosa avevano fatto? Nulla.

E tu invece c'eri? No perchè da come parli sembra che tu sappia tutto ma in realtà non sai niente come me o altri. Io mi baso su quello che leggo e ad ora leggo che l'offerta del Milan è superiore sia per il giocatore che nei confronti del Monaco.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
stanotte devo prendere il sonnifero. I dirigenti della Juventus sono avanti anni luce rispetto a questi incompetenti.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
L'importante è che le alternative siano giocatori Doyen e ci sia un buon ristorante nei pressi...no perché altrimenti non ci si muove eh!

Per il bene del Milan: no a giocatori Doyen. Ci siamo infilati in una trappola, ed è grave che Galliani non lo abbia capito subito. Alla larga da questa gente. :nono:
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ma siamo certi o è una semplice supposizione?

Di Marzio (che anche oggi ha dimostrato di essere il più affidabile) dice che l'Inter è attualmente in vantaggio. Quindi anche volendo essere ottimisti credendo che la nostra offerta sia reale, se alla fine l'Inter è avanti significa che il giocatore ahimè preferisce i nerazzurri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>