Kondogbia: è super derby Milan Inter a Montecarlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Valex

New member
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
42
Reaction score
0
Milan e Inter sono usciti insieme dallo stesso ristorante. Ausilio:"I nostri rapporti con il Milan sono cordiali e non ci saranno problemi". La trattativa tra il Monaco e l'Inter sta continuando in albergo. Di Marzio:"In questo momento l'Inter è in vantaggio".

CH5QjmzUYAAJAAM.jpg

Questa è la prova che andrá all'inter! Ausilio stará trattando il cartellino!
Questa è la dimostrazione che puoi avere tutti i soldi che vuoi ma se non hai le capacità i soldi non servono a molto!
Fine della storia, non c'e molto da dire!

Oggi abbiamo perso su tutti i fronti!
Per me questa è stata l'ennesima umiliazione e teatrino, galliani doveva chiudere subito a inizio settimana!
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Milan e Inter sono usciti insieme dallo stesso ristorante. Ausilio:"I nostri rapporti con il Milan sono cordiali e non ci saranno problemi". La trattativa tra il Monaco e l'Inter sta continuando in albergo. Di Marzio:"In questo momento l'Inter è in vantaggio".
.
CH5QjmzUYAAJAAM.jpg

Ogni volta che penso che con questa dirigenza abbiamo visto tutto riescono a sorprendermi ancora, pazzesco!Questa trattativa è sul serio una delle più allucinanti mai viste. Ora Ausilio andrà in hotel a fare firmare il giocatore (che ancora mi sfugge su che basi abbia preferito loro). La nostra alternativa? Boh,Galliani ne improvviserà una delle sue,tanto fino a fine agosto c'è tempo... Meno male che non ho cambiato avatar,finora ci sta ancora benissimo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,932
Reaction score
9,912
Adesso con te e chi è venuto fuori con la teoria che la storia di Bee sia stato un bluff incominciamo pure con i misteri e i segreti non rivelabili (detto in tono amichevole). Vabbè, ti credo comunque ��


Non sono uscito con nessuna teoria.
Non ho ne prove ne certezze al contrario di te.

Ho solo notato che stanno succedendo cose mai viste prima.
Trattative che non si concludono, giocatori che non son convinti del Milan, Kondogbia che addirittura POTREBBE scegliere L INTER invece del Milan, cosa che apparentemente parrebbe una follia ad oggi.
Tutto qui. Ho solo fatto un ipotesi, nessuna cospirazione tranquillo.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Se il Milan ha offerto veramente 36 mln non andrà all'Inter il calciatore...Soprattutto avendogli offerto uno stipendio più alto.

Ma davvero credi a questa boutade? Se il giocatore andrà all'Inter perché le cifre reali, che noi non conosciamo, saranno state quelle migliori. Stanno indorando la pillola per evitare il fallimento pubblico di questa operazione.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Abbiamo offerto di più al Monaco e al giocatore da quello che si legge. E ora l'Inter è in vantaggio. Qual'è il problema?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Non c'è un senso logico a tutto ciò. Dai il Milan offre al Monaco 10 milioni in piu ed al giocatore 500.000 euro in piu ed altri bonus e lui va all'Inter?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>