Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 15 di 119 PrimaPrima ... 513141516172565115 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 1186

Member L'avatar di gabuz
    Milan Channel e i suoi "le mosse dei nostri avversari le conosciamo tutte" immagino taccia come solo loro sanno fare

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Tobi
    Vabbe ormai è andato.
    Ci vediamo il 31agosto. Non ho piu voglia di seguire queste pagliacciate

Bannato
    Se il Milan ha offerto veramente 36 mln non andrà all'Inter il calciatore...Soprattutto avendogli offerto uno stipendio più alto.

Citazione Originariamente Scritto da Mattia93 Visualizza Messaggio
    guardiamo il lato positivo, quei bastardi interisti hanno speso tutto il budget che avevano per un difensore di 31 anni e kondogbia, noi abbiamo ancora il budget per prendere entrambi i ruoli se non di più, magari li battiamo su qualche altro investimento o almeno lo spero
    Io questo budget lo devo ancora vedere
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Bannato
    ragazzi, ormai è il nostro. state tranquilli.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Black Visualizza Messaggio
    no, non ci credo che va all'inter. E il condom si fa pure le foto.... qui c'è qualcosa sotto. Ne sapremo di più nei prossimi giorni.

Galliani, vattene dall'hotel e vai a prendere Imbula dal Marsiglia, prima che perdiamo pure quello!!
    è perso.... se il giocatore vuole loro non c'è nulla da fare.

Bannato
    la mia fonte non può sbagliare

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Milan e Inter sono usciti insieme dallo stesso ristorante. Ausilio:"I nostri rapporti con il Milan sono cordiali e non ci saranno problemi". La trattativa tra il Monaco e l'Inter sta continuando in albergo. Di Marzio:"In questo momento l'Inter è in vantaggio".
    Comunque mi pare molto ma molto strano che il giocatore preferisca l'Inter ad un Milan con la voglia di rilanciarsi bah

Citazione Originariamente Scritto da JennyaCarogna Visualizza Messaggio
    ragazzi, ormai è il nostro. state tranquilli.
    Ma vuoi andare avanti tanto a trollare?

Dai su, già dobbiamo sorbirci le pagliacciate di Galliani.

Qua veramente rischiamo grosso eh, se prendiamo sta umiliazione sarà dura rialzarci quest'estate. Sto mettendo in dubbio tutto quello che è uscito fuori negli ultimi tempi. Farsi fregare un giocatore dall'INTER (che sia Kondogbia, Messi o Floccari) è una cosa aberrante, PRETENDO le dimissioni o il licenziamento di questo "dirigente" dopo queste farsa!
    @JennyaCarogna hai sbagliato forum, il forum interista è per di qua ---->. Si vede da qua che sei un perdazzurro.

Pagina 15 di 119 PrimaPrima ... 513141516172565115 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.