Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 14 di 119 PrimaPrima ... 412131415162464114 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 1186

Senior Member L'avatar di Dany20
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Milan e Inter sono usciti insieme dallo stesso ristorante. Ausilio:"I nostri rapporti con il Milan sono cordiali e non ci saranno problemi". La trattativa tra il Monaco e l'Inter sta continuando in albergo. Di Marzio:"In questo momento l'Inter in vantaggio".
    Non pu succedere.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da JennyaCarogna Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, state tranquilli. Alla fine verr da noi, una fonte di cui non posso fare il nome mi ha detto che kondo stato gi preso ieri sera.

Buona serata
    Adesso con te e chi venuto fuori con la teoria che la storia di Bee sia stato un bluff incominciamo pure con i misteri e i segreti non rivelabili (detto in tono amichevole). Vabb, ti credo comunque 😉

Bannato
    Milan e Inter sono usciti insieme dallo stesso ristorante. Ausilio:"I nostri rapporti con il Milan sono cordiali e non ci saranno problemi". La trattativa tra il Monaco e l'Inter sta continuando in albergo. Di Marzio:"In questo momento l'Inter in vantaggio".

non ho parole... gi ho le allucinazioni a vederlo con la maglia dell'inter

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    L'Inter ha convinto il giocatore, ed il Monaco tratta solo col club dove vuole andare il giocatore. Finito lo show: vince l'Inter con la classica tattica alla Galliani. E forse finita anche una grande carriera di dirigente, stasera.
    sarebbe anche ora, alla frutta, non riesce a prendere un giocatore manco quando ha i soldi a disposizione. Qual la sua utilit?

Member L'avatar di Kaw
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Molto intelligenti quelli del Monaco che accettano 26 milioni invece che 35. Io ancora non sono convinto che con questi numeri vada all'Inter. Non c' una logica
    Magari pagano 26 milioni adesso, e i restanti 9 dilazionati magari a partire dall'anno prossimo.
    Se hanno l'accordo con il giocatore possono permettersi di fare leva su questo e strappare il cartellino a condizioni pi vantaggiose.

Senior Member L'avatar di Black
    no, non ci credo che va all'inter. E il condom si fa pure le foto.... qui c' qualcosa sotto. Ne sapremo di pi nei prossimi giorni.

Galliani, vattene dall'hotel e vai a prendere Imbula dal Marsiglia, prima che perdiamo pure quello!!

Guarda come se la ride.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'

Dovrebbe essere gi sull'aereo,cellulare alla mano,a imbastire altre trattative. Invece posa per le foto.
    I am the one who KNOCKS!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da malos Visualizza Messaggio
    Conta il parere del giocatore.
    Non pu contare solo il parere del giocatore in ogni caso, il Monaco guarda anche l'offerta

Citazione Originariamente Scritto da Mattia93 Visualizza Messaggio
    guardiamo il lato positivo, quei bastardi interisti hanno speso tutto il budget che avevano per un difensore di 31 anni e kondogbia, noi abbiamo ancora il budget per prendere entrambi i ruoli se non di pi, magari li battiamo su qualche altro investimento o almeno lo spero
    Io questo budget lo devo ancora vedere
    "La Forza con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poich tutto come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Pagina 14 di 119 PrimaPrima ... 412131415162464114 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.