Kondogbia: è super derby Milan Inter a Montecarlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
a me sembra che Di Marzio su questa trattativa non sappia proprio nulla, se ne esce con queste cose dopo aver letto uscite esterne (sia che fosse AS o addirittura il CDS).
si è contraddetto decine di volte.
oh, rimane un ottimo giornalista, però su questa trattativa a me pare non abbia notizie di prima mano.

ancora a prendersela con Di Marzio?Ma secondo voi si inventa la trattativa dell'Inter per farci un dispetto?si sa da ieri sera che il giocatore ha dato la preferenza l'Inter,basta vedere come si è svolta la trattativa...
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Vado controcorrente. Per me Kondogbia vuole solo l'Inter. E il Milan ha potuto fare ben poco. Ma sottolineo che è una mia impressione.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Adesso mi auguro vadano a prendere qualcuno da 30-35 ma temo in Bertolacci, Soriano e Baselli. Ma io vorrei sapere come é andata perché avevamo fatto una super offerta come si leggeva. :facepalm:
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Avranno venduto Kovacic, comunque poco importa. Brutta botta per noi

Aspettiamo conferme per quest'affare, ma oltre a questa botta, gia ne abbiamo ricevuta una con la questione Ancelotti e successivamente con Ibra. Aggiungiamo a questo anche il fatto che riguardo a Martinez ancora non sappiamo se arriva o no e direi che cominciano ad esserci i presupposti per preoccuparsi
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Vediamo le cifre ora, saranno riusciti a strappare un pagamento di 25-26 mln in due anni?
Al giocatore quanto andrà?
Da quello che si leggeva ieri c'era una differenza di 7-8 mln tra le offerte e il Milan offriva di più al giocatore.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,541
Reaction score
5,811
Ma sti soldi ci stanno? E l'Inter da quando mai spende così tanto?
Probabilmente i soldi non sono mai esistiti. Inscenano queste finte trattative per metterci a tacere e dare l'apparenza che il vento sia cambiato, quando invece fanno figure ancora più meschine del solito.
Pensavo non potessero più sorprendermi dopo anni di prese in giro, invece sono riusciti ancora una volta a spiazzarmi.
Sono dei geni, questo bisogna riconoscerglielo. Se avessero lo stesso impegno per rendere il Milan una vera squadra invece di umiliare il tifoso milanista in questo modo con queste fantasie tolkeniane dei presunti millanta milioni di euro e trattative sensazionali, probabilmente saremmo una tra le squadre più forti al mondo.


Di Marzio conferma: l'Inter sta chiudendo con Kondogbia. Poi andrà a trattare col Monaco. Siamo vicini alla svolta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>