Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 106 di 119 PrimaPrima ... 65696104105106107108116 ... UltimaUltima
Risultati da 1,051 a 1,060 di 1186

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Le cose chiare sono molte

1) Di Marzio si è infangato la reputazione con questa trattativa
    2) Chi prende Kondogbia fa un "danno" economico
    3) Chi prende Kondogbia il prossimo anno dovrà aumentargli lo stipendio visto che chiederà sicuramente un aumento dell'ingaggio, mercenario com'è (e non mi dite che fa bene perchè a 21 anni dovresti mangiarti il mondo e pensare a vincere e non hai soldi (che comunque avrebbe ottenuto lo stesso))
    4) come detto altrove, lascerei le due trattative e andrei su giocatori più seri, con agenti più seri
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Alberto Visualizza Messaggio
    Ma Galliani ora invece di farsi il week end a Forte dei Marmi perchè non va a Marsiglia ed offre 25 mln per Imbula più 3,5 di ingaggio visto che l'inter ha solo l'accordo con l'OM per 18-20? fosse anche per disturbarli e fargli capire che se prendono Kongodbia devono svenarsi e devono svenarsi anche per Imbula...
    Si stanno vendicando di Bonaventura lol

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Le cose chiare sono molte

1) Di Marzio si è infangato la reputazione con questa trattativa
    2) Chi prende Kondogbia fa un "danno" economico
    3) Chi prende Kondogbia il prossimo anno dovrà aumentargli lo stipendio visto che chiederà sicuramente un aumento dell'ingaggio, mercenario com'è (e non mi dite che fa bene perchè a 21 anni dovresti mangiarti il mondo e pensare a vincere e non hai soldi (che comunque avrebbe ottenuto lo stesso))
    4) come detto altrove, lascerei le due trattative e andrei su giocatori più seri, con agenti più seri
    5)Puoi andare su tutti i giocatori ma se hai Galliani è un disastro.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da il condor Visualizza Messaggio
    Galliani può avere tutte le colpe di questo mondo e io lo odio, ma se trovi l'accordo con due società e due giocatori e poi questi ascoltano altre squadre la colpa non è sua dai...
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sky: tutto può cambiare in pochi secondi su Kondogbia. L'Inter ha lasciato per andare ad incontrare l'agente di Kondogbia. Galliani non è a Montecarlo ma l'offerta del Milan è altissima e fortissima. L'Inter è convinta di chiudere ma è indietro con il giocatore. Ripetiamo, Milan in vantaggio ma tutto può ancora cambiare.
    .
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Junior Member L'avatar di RE_CARLO
    Se mi permettete voglio esprimere la mia opinione sul'affare Kondogbia.Troppi teatrini intorno a questo giocatore da parte di Milan e Inter che poi alla storia dell'inserimento dei nerazzurri non ci credo.Dove li prendono i soldi,non c'è l'hanno dai su non crediamo alle favole.Non vorrei che fosse tutta una manovra rossonerazzurra per intortare i tifosi dell'una e dell'altra squadra essendo in piena campagna abbonamenti entrambi i club.Vedrete che alla fine non lo prenderanno ne Milan ne Inter.Basta con sti aperitivi pranzi,cene troppi viaggi di Galliani andati a vuoto se parti per andare a prendere un giocatore lo devi portare a casa perchè significa che sei andato a mettere nero su bianco quando sai del costo del certellino e dell'ingaggio che pretende il giocatore.Invece tutti sti viaggi per nulla hanno stancato...avete ragione se vi sentite presi in giro io sto dalla vostra parte perchè anch'io da tifoso della juve quando c'era la banda Cobolli soffrivo da cani.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sky: tutto può cambiare in pochi secondi su Kondogbia. L'Inter ha lasciato per andare ad incontrare l'agente di Kondogbia. Galliani non è a Montecarlo ma l'offerta del Milan è altissima e fortissima. L'Inter è convinta di chiudere ma è indietro con il giocatore. Ripetiamo, Milan in vantaggio ma tutto può ancora cambiare.
    Comunque ci stiamo facendo una figura assurda, ci sta prendendo in giro, praticamente chiunque...

@Hellscream No alle parole censurate, anche nascoste o velate!
    Ultima modifica di Andreas89; 20-06-2015 alle 15:08
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Junior Member L'avatar di Alberto
    Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    Si stanno vendicando di Bonaventura lol
    Benissimo ma questa vendetta deve costargli cara... a suon di mln se li vogliono tutti e due...

Junior Member
    Io non capisco che in cosi tanti attacchino tante volte Galliani per niente. Forza condor, portaci sto' Kondogbia! Vediamo come finirà, ma comunque prendere questo guocatore significherebbe avere un giovane talento in rosa e dimostrare che siamo tornati

Junior Member L'avatar di RE_CARLO
    Citazione Originariamente Scritto da il condor Visualizza Messaggio
    Galliani non ha colpe se tu gli dai i soldi lui ti porta pure Messi...dai su non prendiamoci in giro..i soldi li tira fuori la proprietà non l'AD del Club...e questo vale per ogni squadra.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.