Kondogbia: è super derby Milan Inter a Montecarlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
vi leggo da ieri, vorrei dire la mia....Non è meglio lasciarlo a loro adesso che la cifra si è alzata parecchio e con quei soldi prendere altri 2? tipo Baselli o Pirlo che adesso sta pensando di lasciare la Juve...comunque fidiamoci di Galliani !

Ragazzi ma 'sti troll di questi giorni?!?
Bannare e fateci caso.
 

RE_CARLO

New member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
103
Reaction score
0
Ciao ragazzi... sono nuovo e sono tifoso della juve.Voglio scrivere su questo forum per scambiare delle opinioni sulle nostre squadre e anche delle altre all'occorrenza discutendo su tutto quello che riguarda il calcio con voi osservando il regolamento del forum.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Quelle sono cifre sparate dai giornalisti. Le cifre reali non si sanno, ma intanto zio Fester si è parato il c.ulo.....

E, dato che non si sanno, come fai a sapere che non siano quelle? L'unica cosa che si sà è che c'è un asta in corso, ci abbiamo partecipato come dimostrano i fatti. Non credi che ad un certo punto sia giusto che uno si fermi? Si è parato il didietro perchè sta volta non ha fatto nulla di male, sta conducendo la trattativa in maniera molto sensata secondo me, sempre che quelle voci che girano sulla nostra offerta siano vere, perchè se avesse offerto 40 Mil più oltre 4,5 di stipendio per me già non ha piu senso.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Sky: tutto può cambiare in pochi secondi su Kondogbia. L'Inter ha lasciato per andare ad incontrare l'agente di Kondogbia. Galliani non è a Montecarlo ma l'offerta del Milan è altissima e fortissima. L'Inter è convinta di chiudere ma è indietro con il giocatore. Ripetiamo, Milan in vantaggio ma tutto può ancora cambiare.

Tutta scenata, Noi non ci siamo piu per me altrimenti il Gallo non sarebbe mai andato via sono sicura stanno tirando sta tarantella per le lunghe per farlo spacciare per un super acquisto ai danni del Milan.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Tutta scenata, Noi non ci siamo piu per me altrimenti il Gallo non sarebbe mai andato via sono sicura stanno tirando sta tarantella per le lunghe per farlo spacciare per un super acquisto ai danni del Milan.

credo anche io che ormai sia andato. non si ha una news da più di 2 ore e quelli sono rintanati col giocatore. il condom è a Milano e starà mangiando da giannino.
 

Alberto

New member
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
251
Reaction score
1
Ma Galliani ora invece di farsi il week end a Forte dei Marmi perchè non va a Marsiglia ed offre 25 mln per Imbula più 3,5 di ingaggio visto che l'inter ha solo l'accordo con l'OM per 18-20? fosse anche per disturbarli e fargli capire che se prendono Kongodbia devono svenarsi e devono svenarsi anche per Imbula...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
credo anche io che ormai sia andato. non si ha una news da più di 2 ore e quelli sono rintanati col giocatore. il condom è a Milano e starà mangiando da giannino.
Sicuro, stanno continuando a fare questa scenetta patetica per farlo passare come un super scippo ecc, Galliani non è fesso se era cosi avanti nella trattativa restava la e continuava, non torna in Italia sapendo che i dirigenti dell'Inter restano la.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Sky: tutto può cambiare in pochi secondi su Kondogbia. L'Inter ha lasciato per andare ad incontrare l'agente di Kondogbia. Galliani non è a Montecarlo ma l'offerta del Milan è altissima e fortissima. L'Inter è convinta di chiudere ma è indietro con il giocatore. Ripetiamo, Milan in vantaggio ma tutto può ancora cambiare.
.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>