Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 105 di 119 PrimaPrima ... 55595103104105106107115 ... UltimaUltima
Risultati da 1,041 a 1,050 di 1186

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da pirlo119 Visualizza Messaggio
    vi leggo da ieri, vorrei dire la mia....Non meglio lasciarlo a loro adesso che la cifra si alzata parecchio e con quei soldi prendere altri 2? tipo Baselli o Pirlo che adesso sta pensando di lasciare la Juve...comunque fidiamoci di Galliani !
    Ragazzi ma 'sti troll di questi giorni?!?
    Bannare e fateci caso.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di RE_CARLO
    Ciao ragazzi... sono nuovo e sono tifoso della juve.Voglio scrivere su questo forum per scambiare delle opinioni sulle nostre squadre e anche delle altre all'occorrenza discutendo su tutto quello che riguarda il calcio con voi osservando il regolamento del forum.

Citazione Originariamente Scritto da Hateley Visualizza Messaggio
    Quelle sono cifre sparate dai giornalisti. Le cifre reali non si sanno, ma intanto zio Fester si parato il c.ulo.....
    E, dato che non si sanno, come fai a sapere che non siano quelle? L'unica cosa che si s che c' un asta in corso, ci abbiamo partecipato come dimostrano i fatti. Non credi che ad un certo punto sia giusto che uno si fermi? Si parato il didietro perch sta volta non ha fatto nulla di male, sta conducendo la trattativa in maniera molto sensata secondo me, sempre che quelle voci che girano sulla nostra offerta siano vere, perch se avesse offerto 40 Mil pi oltre 4,5 di stipendio per me gi non ha piu senso.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sky: tutto pu cambiare in pochi secondi su Kondogbia. L'Inter ha lasciato per andare ad incontrare l'agente di Kondogbia. Galliani non a Montecarlo ma l'offerta del Milan altissima e fortissima. L'Inter convinta di chiudere ma indietro con il giocatore. Ripetiamo, Milan in vantaggio ma tutto pu ancora cambiare.
    Tutta scenata, Noi non ci siamo piu per me altrimenti il Gallo non sarebbe mai andato via sono sicura stanno tirando sta tarantella per le lunghe per farlo spacciare per un super acquisto ai danni del Milan.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

" una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Tutta scenata, Noi non ci siamo piu per me altrimenti il Gallo non sarebbe mai andato via sono sicura stanno tirando sta tarantella per le lunghe per farlo spacciare per un super acquisto ai danni del Milan.
    credo anche io che ormai sia andato. non si ha una news da pi di 2 ore e quelli sono rintanati col giocatore. il condom a Milano e star mangiando da giannino.

Bannato
    Ma su MC non ci sono novit?

Junior Member L'avatar di Alberto
    Ma Galliani ora invece di farsi il week end a Forte dei Marmi perch non va a Marsiglia ed offre 25 mln per Imbula pi 3,5 di ingaggio visto che l'inter ha solo l'accordo con l'OM per 18-20? fosse anche per disturbarli e fargli capire che se prendono Kongodbia devono svenarsi e devono svenarsi anche per Imbula...

Citazione Originariamente Scritto da il condor Visualizza Messaggio
    credo anche io che ormai sia andato. non si ha una news da pi di 2 ore e quelli sono rintanati col giocatore. il condom a Milano e star mangiando da giannino.
    Sicuro, stanno continuando a fare questa scenetta patetica per farlo passare come un super scippo ecc, Galliani non fesso se era cosi avanti nella trattativa restava la e continuava, non torna in Italia sapendo che i dirigenti dell'Inter restano la.

" una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sky: tutto pu cambiare in pochi secondi su Kondogbia. L'Inter ha lasciato per andare ad incontrare l'agente di Kondogbia. Galliani non a Montecarlo ma l'offerta del Milan altissima e fortissima. L'Inter convinta di chiudere ma indietro con il giocatore. Ripetiamo, Milan in vantaggio ma tutto pu ancora cambiare.
    .

Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Ti do ragione per dai diciamo la verit: la questione Martinez e kondo non sta portando una bella figura al Milan.
    Le prese in giro all Inter per il mancato scambio Guarin Vucinic sembrano un lontano ricordo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.