Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 104 di 119 PrimaPrima ... 45494102103104105106114 ... UltimaUltima
Risultati da 1,031 a 1,040 di 1186

Junior Member L'avatar di alexxx19
    Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Bene che se lo prendano se vogliono, superino la nostra offerta e lo prendano.
    A me sta situazione ha già stancato. Qui tutti son convinti che se lo prende l'Inter ci svergognano ma negli affari bisogna anche saper capire quando è il momento di fermarsi perchè il gioco non vale la candela. Il "devo prenderlo per fare vedere che ce l'ho più duro" non ha senso. I soldi ci servono per rifare la squadra non per buttarli nel cesso.
    Concordo
    Rossonerooooooooo :bandiera:

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Hateley Visualizza Messaggio
    Se ottengono il sì esclusivo del giocatore è finita. Non conta nulla dopo se hai l'offerta più alta col Monaco, un accordo lo troveranno..
    Il Monaco ha bisogno di soldi, se l'Inter non offre almeno la stessa cifra del Milan l'accordo non lo trovano

Junior Member L'avatar di Hateley
    Io ormai son tranquillo, noi abbiamo offerto anche troppo perdendo quasi di vista la realtà. Per fortuna Galliani stamattina è rinsavito ed ha levato le tende. Se arriva alle cifre che si sentono e che ha detto Galliani benino, se va all'inter siamo consapevoli che più di così NON SI DOVEVA fare. Non è un gioco ci son di mezzo dei soldi e il futuro di una squadra.
    ...e Galliani ne esce splendido in ogni caso. Ci sei cascato. Quelle frasi avevano proprio lo scopo di mettere le mani avanti: se arriva sono stato bravo, se non arriva è perché siamo stato noi a tirarci indietro perché il prezzo era salito oltre il buon senso.

Bannato
    Se ottengono il sì esclusivo del giocatore è finita. Non conta nulla dopo se hai l'offerta più alta col Monaco, un accordo lo troveranno..
    Io ormai son tranquillo, noi abbiamo offerto anche troppo perdendo quasi di vista la realtà. Per fortuna Galliani stamattina è rinsavito ed ha levato le tende. Se arriva alle cifre che si sentono e che ha detto Galliani benino, se va all'inter siamo consapevoli che più di così NON SI DOVEVA fare. Non è un gioco ci son di mezzo dei soldi e il futuro di una squadra.
    Citazione Originariamente Scritto da Alberto Visualizza Messaggio
    Questo invece secondo me è un segnale positivo, perchè se loro trattano ancora col giocatore e Galliani no vuol dire che sono loro che inseguono... almeno credo..
    l'unica cosa che ho capito è che il Condor offre di più però se non tolgono anche loro le tende significa che ancora ci possono sperare. secondo me più stanno dentro e più aumentano le possibilità per loro.

...e Galliani ne esce splendido in ogni caso. Ci sei cascato. Quelle frasi avevano proprio lo scopo di mettere le mani avanti: se arriva sono stato bravo, se non arriva è perché siamo stato noi a tirarci indietro perché il prezzo era salito oltre il buon senso.
    Mi sembra che dopo tutte le prese per i fondelli che sono state scritte quando è uscita la notizia dell'Inter che provava ad inserirsi la tua ricostruzione non tenga conto del fatto che ormai l'asta E' REALE, non è un teatrino di Galliani ma, come dimostrato dai fatti, sta accadendo veramente. Certo che avevano lo scopo di mettere le mani avanti, ci mancherebbe. In pratica ha detto: Io ho fatto quel che dovevo fare, un ottima offerta anche superiore al valore del giocatore, son venuto due volte a Monaco in 2 giorni ma, mi dispiace più di così non mi spingo perchè entrambi ci stiamo già svenando. L'ha detto chiaramente che l'agente sta facendo l'asta sull'ingaggio.
    Il che potrebbe TRANQUILLAMENTE rispecchiare la realtà.
    Cosa dovrebbe fare sennò? Offre 40 Milioni al Monaco e 5 milioni netti a stagione per Kondogbia? E se L'inter rilancia offre 5,5 al giocatore noi offriamo 6?? Lo sapete come vanno a finire ste cose? Sembra che stiamo parlando dell'asta del fantacalcio..

Junior Member
    Ma vi siete dimenticati che il Milan ha pure la preferenza del giocatore

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Litte2307 Visualizza Messaggio
    noi abbiamo l'accordo col monaco. i perdazzuri hanno l'accordo col giocatore

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Citazione Originariamente Scritto da Litte2307 Visualizza Messaggio
    tutte boiate..chi lo paga di + lo prende..il resto è fuffa
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Junior Member L'avatar di Hateley
    Mi sembra che dopo tutte le prese per i fondelli che sono state scritte quando è uscita la notizia dell'Inter che provava ad inserirsi la tua ricostruzione non tenga conto del fatto che ormai l'asta E' REALE, non è un teatrino di Galliani ma, come dimostrato dai fatti, sta accadendo veramente. Certo che avevano lo scopo di mettere le mani avanti, ci mancherebbe. In pratica ha detto: Io ho fatto quel che dovevo fare, un ottima offerta anche superiore al valore del giocatore, son venuto due volte a Monaco in 2 giorni ma, mi dispiace più di così non mi spingo perchè entrambi ci stiamo già svenando. L'ha detto chiaramente che l'agente sta facendo l'asta sull'ingaggio.
    Il che potrebbe TRANQUILLAMENTE rispecchiare la realtà.
    Cosa dovrebbe fare sennò? Offre 40 Milioni al Monaco e 5 milioni netti a stagione per Kondogbia? E se L'inter rilancia offre 5,5 al giocatore noi offriamo 6?? Lo sapete come vanno a finire ste cose? Sembra che stiamo parlando dell'asta del fantacalcio..
    Quelle sono cifre sparate dai giornalisti. Le cifre reali non si sanno, ma intanto zio Fester si è parato il c.ulo.....

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sky: tutto può cambiare in pochi secondi su Kondogbia. L'Inter ha lasciato per andare ad incontrare l'agente di Kondogbia. Galliani non è a Montecarlo ma l'offerta del Milan è altissima e fortissima. L'Inter è convinta di chiudere ma è indietro con il giocatore. Ripetiamo, Milan in vantaggio ma tutto può ancora cambiare.
    Manca solo il Sì di Zaccardo

Vedremo a sto punto...
    Bradipismo is the way

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.