Kondogbia: è super derby Milan Inter a Montecarlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
handanovic sta per rinnovare.

Che stia per rinnovare non vuol dire assolutamente che rimanga, può farlo benissimo per fare un favore all'Inter e andare via a prezzo pieno.
Poi non ho detto che va via sicuro, penso che le alternative siano:
tengono i """""campioni"""" e mercato low cost
vendono e rifondano, andando comunque in perdita

Propenderei più per la prima, quindi ciao Kondogbia :troll:
 

Byte01

New member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
Che il mercato si faccia sotto traccia è cosa nota da sempre, quindi la cosa mi stupisce e non poco, e non dimentico la vicenda Tevez , contornata da cene e cenette sotto i riflettori...poi sapete come è andata a finire...loro Tevez noi Matri:prete:
 

Litte2307

New member
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
201
Reaction score
0
Kondogbia evidentemente molti di voi non l'hanno visto quasi mai giocare. È un giovane ed è importante per garantire fisico e qualità alla nostra rosa e al nostro centrocampo. È giusto investire anche nei giovani talenti come lui. È davvero forte come giocatore, bel, colpo se lo prendiamo
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Ti do ragione però dai diciamo la verità: la questione Martinez e kondo non sta portando una bella figura al Milan.

Nessuna dichiarazione ufficiale da parte degli agenti o dei giocatori...al momento tutto questo baccano lo stanno facendo le TV.
Ognuno è libero di crederci o meno, no?
A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca, vero Di Marzio?
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,715
Reaction score
554
Mah...io pensavo che noi eravamo prima sulla trattativa e i falliti si sono inseriti dopo.

Nessuno si è inserito su nessuno. Noi avevamo l'accordo col Club i perdazzurri col giocatore. Con la cena col Kondo e tutta la famiglia Galliani ha convinto anche il giocatore a trovare l'accordo. Alchè l'Inter ha rilanciato per il giocatore forte dell'accordo precedente vedendolo sfuggire dalle mani ma deve ancora trovare l'accordo con il Monaco. Il kondo per correttezza e per fare i suoi interessi aspetta che l'inter formuli la sua proposta finale prima di decidere dove andrà. Andrà da chi gli offre di più, come ha detto Galliani stamane se uno dei due non si ferma chi lo prende si dissangua. Cosa che sta già succedendo peraltro.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Nessuna dichiarazione ufficiale da parte degli agenti o dei giocatori...al momento tutto questo baccano lo stanno facendo le TV.
Ognuno è libero di crederci o meno, no?
A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca, vero Di Marzio?

Guarda che pure io credo che arriveranno entrambi o almeno Martinez però dico a livello di immagine comunque usciamo danneggiati anche a causa delle parole che martinez puntualmente propone
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Non era assolutamente un attacco personale, parlavo in generale ed era rivolto un po' a tutti, visto che la maggioranza delle persone è in quell'ottica.
Sinceramente a me interessa il risultato, del come me ne interessa veramente poco.
"Il fine giustifica i mezzi"

Ok! Io ho sempre stiamo l'operato del Gallo coi soldi. Sono anche tranquillo su Jackson Martinez. Semplicemente non mi piace come sta gestendo l'operazione kondo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>