Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 101 di 119 PrimaPrima ... 519199100101102103111 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 1186

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    handanovic sta per rinnovare.
    Che stia per rinnovare non vuol dire assolutamente che rimanga, può farlo benissimo per fare un favore all'Inter e andare via a prezzo pieno.
    Poi non ho detto che va via sicuro, penso che le alternative siano:
    tengono i """""campioni"""" e mercato low cost
    vendono e rifondano, andando comunque in perdita

Propenderei più per la prima, quindi ciao Kondogbia

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Byte01
    Che il mercato si faccia sotto traccia è cosa nota da sempre, quindi la cosa mi stupisce e non poco, e non dimentico la vicenda Tevez , contornata da cene e cenette sotto i riflettori...poi sapete come è andata a finire...loro Tevez noi Matri

Junior Member
    Kondogbia evidentemente molti di voi non l'hanno visto quasi mai giocare. È un giovane ed è importante per garantire fisico e qualità alla nostra rosa e al nostro centrocampo. È giusto investire anche nei giovani talenti come lui. È davvero forte come giocatore, bel, colpo se lo prendiamo

Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Ti do ragione però dai diciamo la verità: la questione Martinez e kondo non sta portando una bella figura al Milan.
    Nessuna dichiarazione ufficiale da parte degli agenti o dei giocatori...al momento tutto questo baccano lo stanno facendo le TV.
    Ognuno è libero di crederci o meno, no?
    A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca, vero Di Marzio?

Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Mah...io pensavo che noi eravamo prima sulla trattativa e i falliti si sono inseriti dopo.
    Nessuno si è inserito su nessuno. Noi avevamo l'accordo col Club i perdazzurri col giocatore. Con la cena col Kondo e tutta la famiglia Galliani ha convinto anche il giocatore a trovare l'accordo. Alchè l'Inter ha rilanciato per il giocatore forte dell'accordo precedente vedendolo sfuggire dalle mani ma deve ancora trovare l'accordo con il Monaco. Il kondo per correttezza e per fare i suoi interessi aspetta che l'inter formuli la sua proposta finale prima di decidere dove andrà. Andrà da chi gli offre di più, come ha detto Galliani stamane se uno dei due non si ferma chi lo prende si dissangua. Cosa che sta già succedendo peraltro.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Nessuna dichiarazione ufficiale da parte degli agenti o dei giocatori...al momento tutto questo baccano lo stanno facendo le TV.
    Ognuno è libero di crederci o meno, no?
    A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca, vero Di Marzio?
    Guarda che pure io credo che arriveranno entrambi o almeno Martinez però dico a livello di immagine comunque usciamo danneggiati anche a causa delle parole che martinez puntualmente propone

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Non era assolutamente un attacco personale, parlavo in generale ed era rivolto un po' a tutti, visto che la maggioranza delle persone è in quell'ottica.
    Sinceramente a me interessa il risultato, del come me ne interessa veramente poco.
    "Il fine giustifica i mezzi"
    Ok! Io ho sempre stiamo l'operato del Gallo coi soldi. Sono anche tranquillo su Jackson Martinez. Semplicemente non mi piace come sta gestendo l'operazione kondo

Senior Member L'avatar di Blu71
    Secondo Sportmediaset Mancini vuole assolutamente Kondogbia.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Maledetto mancini.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Notizia di poco valore, si sapeva che lo voleva ma la differenza la fanno i soldi poco da fare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.