Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 119 PrimaPrima ... 891011122060110 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 1186

Junior Member L'avatar di demonark
    Citazione Originariamente Scritto da Ciachi Visualizza Messaggio
    Sebbene il tuo ragionamento sia giustissimo....credo sempre che ci sia tanto da poter scegliere.basterebbe solo avere persone che capiscono di calcio!! Esempi evidenti sono il Milan (dei tempi d oro) con Kakà è la Juve appunto con vidal
    si ma ti ricordi quando prendemmo vidal cosa si diceva? per tutti era bagnoschiuma e si rideva di gusto....
    voglio dire che voi in questo momento non avete la possibilità di prendere cirullopomillo, dovete partire con la marcia giusta e dare in pasto alla stampa ''il colpo''....
    poi che come principio tu abbia ragione lo so pure io, i progetti seri partono anche con idee e competenza, senza bisogno di spendere valanghe di soldi o di andare per forza su nomi conosciuti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Milan e Inter sono usciti insieme dallo stesso ristorante. Ausilio:"I nostri rapporti con il Milan sono cordiali e non ci saranno problemi". La trattativa tra il Monaco e l'Inter sta continuando in albergo. Di Marzio:"In questo momento l'Inter è in vantaggio".
    Ciao, montatello. E Galliani si dimettesse IMMEDIATAMENTE
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Senior Member L'avatar di Black
    La trattativa Kondogbia sta diventando un vero e proprio giallo di mercato. Il Milan sembrava ad un passo dal giocatore, ma l'Inter non ha mai desistito.

Al momento, entrambe le società si trovano a Montecarlo. Addirittura nello stesso ristorante.

Ecco le ultimissime da Di Marzio.

Milan e Inter si trovano a Montecarlo, allo stesso ristorante, per Kondogbia. Per il Milan sono presenti Galliani e Lucas. Per l'Inter Ausilio e Fassone che in questo momento sono seduti con il vice presidente del Monaco e con l'agente del giocatore. Il Milan ha offerto al giocatore 4 milioni di euro più 1 di bonus. L'Inter 3,6 milioni di euro.

Si continua da QUI -) Kondogbia al Milan: è praticamente fatta. Si attende l'annuncio.
    ma cos'è una barzelletta questa di Milan e Inter allo stesso ristorante?? a questo punto lo lascerei all'inter. Voglio vedere se hanno realmente 27 milioni da spendere, oltre a quello che spenderanno per Miranda e altre operazioni.

Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Vuoi dire che la storia Bee sia un bluff?

Spero non giri questa voce nell ambiente...ma in effetti noto molte cose strane..
    Io e' da mo che lo penso!!!

Member L'avatar di Tobi
    Dio mio. Se non lo prendiamo e va all'Inter con questi pagliacci ho chiuso davvero per sempre

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Vuoi dire che la storia Bee sia un bluff?

Spero non giri questa voce nell ambiente...ma in effetti noto molte cose strane..
    Ma che discorsi sono questi? Noi abbiamo offerto 35 mil. e 4 di ingaggio, l'inter 26-27 e 3,6 di ingaggio!!!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    O Isco, così per dire
    Appunto e andando a trattare col Real siamo sicuri che Perez non accetterebbe questi teatrini scabrosi con l'inter,visto l'ottimo rapporto che il Real ha col Milan.

I due colpi più importanti, Ibra e Kondogbia, sono entrambi praticamente andati.

Questa situazione è patetica.

Amministratore L'avatar di Admin
    Pazzesco. Di Marzio sta facendo vedere le foto con Galliani e Fassone che si fanno fotografare insieme nello stesso ristorante. Che vergogna.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Junior Member
    Milan e Inter sono usciti insieme dallo stesso ristorante. Ausilio:"I nostri rapporti con il Milan sono cordiali e non ci saranno problemi". La trattativa tra il Monaco e l'Inter sta continuando in albergo. Di Marzio:"In questo momento l'Inter è in vantaggio".
    Cos'è lo compriamo insieme all'inter?

Pagina 10 di 119 PrimaPrima ... 891011122060110 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.