Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 29 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 282

Citazione Originariamente Scritto da Jack14 Visualizza Messaggio
    Laudisa su Twitter: Galliani chiama l'Inter, il Milan non è su Imbula e Miranda. Probabilmente chiede il via libera su Kondogbia.
    Di quello se ne parla qui: Galliani a Fassone: "Non ci interessano Imbula e Miranda"

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Tuttosport: domani Galliani volerà a Monaco per cercare di chiudere per Kondogbia. E' dunque questo il viaggio che ha causato l'annullamento della sua presenza al matrimonio di Abate?
    Up
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Jack14
    Laudisa su Twitter: Galliani chiama l'Inter, il Milan non è su Imbula e Miranda. Probabilmente chiede il via libera su Kondogbia.
    Citazione Originariamente Scritto da malos Visualizza Messaggio
    Adesso dobbiamo chiedere il via libera all'inter?
    Secondo me si mettono d'accordo per non farsi guerre e alzare i prezzi. Io (Galliani) ho più soldi e mi prendo Kondogbia, tu (Fassone) ti prendi Imbula che costa meno. Così non facciamo lievitare i prezzi con guerre di mercato

Tuttosport: domani Galliani volerà a Monaco per cercare di chiudere per Kondogbia. E' dunque questo il viaggio che ha causato l'annullamento della sua presenza al matrimonio di Abate?
    .

Secondo me si mettono d'accordo per non farsi guerre e alzare i prezzi. Io (Galliani) ho più soldi e mi prendo Kondogbia, tu (Fassone) ti prendi Imbula che costa meno. Così non facciamo lievitare i prezzi con guerre di mercato
    Si e all'Arsenal chi glielo dice???

Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Si e all'Arsenal chi glielo dice???
    Beh vediamola questa offerta dell'Arsenal. Non vorrei fosse come l'offerta fatta a J. Martinez delle famose squadre inglesi... Vediamo

Senior Member L'avatar di Casnop
    Io sono convinto che il problema siano i soldi. Abbiamo visto per es. con Martinez, basta che paghi la società e il giocatore il discorso è chiuso. Abbiamo vinto già la concorrenza di Arsenal e altre squadre inglesi. Il problema è quanti soldi vuole destinare Galliani per lui?
    No: sono i soldi che vuole destinare Berlusconi. Gli sarà arrivata sul tavolo una richiesta di 30 milioni per questo giocatore, non lo conosce bene, avrà voluto parlare con Mihajlovic per valutare con lui la necessità del sacrificio, gli sarà stata confermata la necessità. Tutto qui.

Senior Member L'avatar di Casnop
    Le persone intelligenti fanno così. Quelle meno tirano fuori petrolio in Qatar e fanno i presidenti del PSG. Ad ognuno il suo.

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Va preso ragazzi, mi dicono che Imbula sia una pippa stile Tourè, e comunque un mediano alla Gattuso/Medel, di sta gente non abbiamo bisogno sotto con il monegasco... Abbiamo già perso Ibra, per Martinez non c'e' niente di certo, cominciamo a prendere sto mezzo fenomeno please..
    Intendi Traorè? Tourè mica tanto pippa
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Ma domani giovedì? No perchè vorrei far notare che oggi è il 5 giorno di seguito (potrei capire il weekend...potrei ma lunedì,martedì,mercoledì proprio no) che Galliani non fa niente di serio a meno che non abbia già chiuso per giocatori di cui non sappiamo niente (Immagino Boateng .........)
    Io aspetto se no sono insulti a non finire.

Citazione Originariamente Scritto da Andre96 Visualizza Messaggio
    Ma domani giovedì? No perchè vorrei far notare che oggi è il 5 giorno di seguito (potrei capire il weekend...potrei ma lunedì,martedì,mercoledì proprio no) che Galliani non fa niente di serio a meno che non abbia già chiuso per giocatori di cui non sappiamo niente (Immagino Boateng .........)
    Io aspetto se no sono insulti a non finire.
    Adesso però non esageriamo, cosa fa Galliani lo sa solo lui, come facciamo a dire che negli ultimi 5 giorni non abbia fatto niente?
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 7 di 29 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.