Kondogbia: è lotta a 3. Milan, Inter e Arsenal. Le news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Pedullà: Nelle prossime 48 ore tutto potrebbe essere più chiaro, L'inter un mese fa si era mossa quando ha capito che la trattativa di Toure era diffiicle, i rossoneri sono piombati sul giocatore all'improvvisimo offrendo 26/27 milioni subito, l'inter è pronta a rilanciare ma mantendendo un profilo basso e Galliani è pronto a muoversi senza lasciare riferimenti. La sensazione è che per prenderlo seviranno 30 milioni.
 
U

Underhill84

Guest
Pedullà: Nelle prossime 48 ore tutto potrebbe essere più chiaro, L'inter un mese fa si era mossa quando ha capito che la trattativa di Toure era diffiicle, i rossoneri sono piombati sul giocatore all'improvvisimo offrendo 26/27 milioni subito, l'inter è pronta a rilanciare ma mantendendo un profilo basso e Galliani è pronto a muoversi senza lasciare riferimenti. La sensazione è che per prenderlo seviranno 30 milioni.

Si ma che si muova quel dannato. Questo ormai ha perso il ritmo a lavorare sempre e solo da giannino co i suoi amichetti di merende
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Sono sempre stato ottimista su questo affare! Anzi ho sempre ribadito come questo affare fosse legato a quello di martinez! Pero credetemi, dopo ieri sono convinto che ci stanno prendendo in giro! È il solito teatrino mi sa! Di martinez non si sa nulla, kondogbia mi sa mai trattato, ibra che non si svincola! E in compenso che succede: rinnova abate, arriva ely e boateng...ragazzi solito teatrino! Felice che possa essere smentito pero il mio ottimismo è andato a farsi benedire!!

E mentre noi ci danniamo l'anima quel buffone se ne sta comodamente a milano a fare selfie... Ora non mi stupirei se uscisse che x colpa di inzaghi non possiamo fare mercato... Ormai galliani è un livro aperto... Inutile come un cesso senza carta igienica
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,472
Reaction score
1,846
Pedullà: Nelle prossime 48 ore tutto potrebbe essere più chiaro, L'inter un mese fa si era mossa quando ha capito che la trattativa di Toure era diffiicle, i rossoneri sono piombati sul giocatore all'improvvisimo offrendo 26/27 milioni subito, l'inter è pronta a rilanciare ma mantendendo un profilo basso e Galliani è pronto a muoversi senza lasciare riferimenti. La sensazione è che per prenderlo seviranno 30 milioni.

Io non capisco perchè non abbiamo chiuso la trattativa come fanno tutti senza tirarla per le lunghe. O sono sparate giornalistiche quelle dei vari inserimenti oppure le altre società vedendo che noi non quagliavamo si sono fatte avanti.
Ora, anche se io sono un convinto detrattore di Galliani, mi viene il dubbio che tutti sti soldi paventati non esistano.
Ero molto più tranquillo quando pensavo che il giocatore fosse della Doyen, ora ho il serio timore che sfumi.
 

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
Pedullà: Nelle prossime 48 ore tutto potrebbe essere più chiaro, L'inter un mese fa si era mossa quando ha capito che la trattativa di Toure era diffiicle, i rossoneri sono piombati sul giocatore all'improvvisimo offrendo 26/27 milioni subito, l'inter è pronta a rilanciare ma mantendendo un profilo basso e Galliani è pronto a muoversi senza lasciare riferimenti. La sensazione è che per prenderlo seviranno 30 milioni.

Io sono convinto che il problema siano i soldi. Abbiamo visto per es. con Martinez, basta che paghi la società e il giocatore il discorso è chiuso. Abbiamo vinto già la concorrenza di Arsenal e altre squadre inglesi. Il problema è quanti soldi vuole destinare Galliani per lui?
 

Valex

New member
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
42
Reaction score
0
Pedullà: Nelle prossime 48 ore tutto potrebbe essere più chiaro, L'inter un mese fa si era mossa quando ha capito che la trattativa di Toure era diffiicle, i rossoneri sono piombati sul giocatore all'improvvisimo offrendo 26/27 milioni subito, l'inter è pronta a rilanciare ma mantendendo un profilo basso e Galliani è pronto a muoversi senza lasciare riferimenti. La sensazione è che per prenderlo seviranno 30 milioni.

E mentre noi ci danniamo l'anima quel buffone se ne sta comodamente a milano a fare selfie... Ora non mi stupirei se uscisse che x colpa di inzaghi non possiamo fare mercato... Ormai galliani è un livro aperto... Inutile come un cesso senza carta igienica

Credemi sono stanco! Amo il milan come tutti voi! Ho speso migliaia di euro per venire a milano a vedere le partite ( sono di palermo)! Sto perdendo l'entusiasmo, stanno distruggendo il milan!
Felice di essere smentito e preso in giro, ormai non credo piu alle trattative di mercato! Credo solo all'ufficilità e finora 0 giocatori presi!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
Pedullà: Nelle prossime 48 ore tutto potrebbe essere più chiaro, L'inter un mese fa si era mossa quando ha capito che la trattativa di Toure era diffiicle, i rossoneri sono piombati sul giocatore all'improvvisimo offrendo 26/27 milioni subito, l'inter è pronta a rilanciare ma mantendendo un profilo basso e Galliani è pronto a muoversi senza lasciare riferimenti. La sensazione è che per prenderlo seviranno 30 milioni.

Mi pare francamente impossibile che il giocatore tra noi e l'inter scelga loro vista la diversa dimensione dei due club..poi col discorso Doyen..
Mah..forse dovremo tutti smetterla di andare dietro ad ogni sparata giornalistica che un giorno dicono che prendiamo tutti e il giorno dietro che non arriva più nessuno..
Guarda caso ieri era già fatta per ibra, Kondogbia era quasi fatto e Hummels un obbiettivo concreto..

Oggi tutto sfumato...

Mi sembrano tutti epigoni di bargiggia....
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Ragazzi state calmi, l'Inter non è in corsa. Non ha i soldi per prenderlo. Miranda gli costerà sui 15/20 mln, secondo voi ne spenderanno 30 per kondo? E da dove li prendono sti soldi? Mancini è scemo, ma non fino a sto punto. Sa benissimo che la difesa è il reparto principale da rinforzare, quindi punteranno tutto lì. Poi per ora a centrocampo sono coperti, non hanno ceduto kovacic, perché dovrebbero prendere kondo? È solo fuffa l'interesse dell'Inter. In più aggiungiamoci che noi abbiamo Nelio Lucas dalla nostra parte. Dai raga calma e sangue freddo. Se lo vogliamo veramente il giocatore è già quasi nostro.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Credemi sono stanco! Amo il milan come tutti voi! Ho speso migliaia di euro per venire a milano a vedere le partite ( sono di palermo)! Sto perdendo l'entusiasmo, stanno distruggendo il milan!
Felice di essere smentito e preso in giro, ormai non credo piu alle trattative di mercato! Credo solo all'ufficilità e finora 0 giocatori presi!

Caro Valex, come ti capisco.
Alla finale di CdC di Monaco ho incontrato due tifosi Milanisti che arrivavano da Palermo, in auto, dopo un viaggio durato 24 ore.
Mi dissero: "tu sei fortunato che puoi vedere il Milan tutte le volte che vuoi". Lì ho capito cosa vuol dire essere veri tifosi del Milan.
Come te e tanti altri tifosi del Meridione.
Come finì la partita lo sappiamo tutti.
Ma il Milan è come l'Araba Fenice, risorge sempre dalle sue ceneri.
Tieni duro, torneranno le soddisfazioni.
Fregatene delle trattative, sono solo una droga per tenere legati i lettori di giornali, siti web, TV private , Forum e quant'altro: quello che conta è la volontà che il Milan torni in alto e prima o poi ci riuscirà.
Te lo dice un pessimista...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>