Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 27 di 29 PrimaPrima ... 172526272829 UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 282

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    È il giocatore che ci cambia il centrocampo.
    ma assolutamente no. Ci serve anche un regista, e allora si che potremo dire di avere un signor centrocampo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Quanto è affidabile pedullá sul Milan?
    Come ho detto prima, mediamente. Non è un pernacchione ma neanche mi pare un genio, si sbilancia sempre poco.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Come ho detto prima, mediamente. Non è un pernacchione ma neanche mi pare un genio, si sbilancia sempre poco.
    Aspettiamo conferme da Di Marzio
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Junior Member L'avatar di Superpippo9
    Quanto è affidabile pedullá sul Milan?
    Pedullà sul Milan è solitamente molto affidabile!!! molto più di Di Marzio

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    ma assolutamente no. Ci serve anche un regista, e allora si che potremo dire di avere un signor centrocampo.
    Hai letto quello che hai voluto. Ci cambia il centrocampo, mica che sarà un ottimi centrocampo
    Bradipismo is the way

Member L'avatar di Milo
    Mi stò perdendo, kondogbia è più un mediano o un centrocampista centrale?

Per il giorno del raduno devi presentarti con una rosa quasi completa: cosa facciamo? Rinnoviamo ai cancri in rosa perché non riusciamo a centrare gli obiettivi di mercato? D'accordo pazientare, ma neanche tanto ragazzi.
    Sono d'accordo con te per il giorno del raduno la squadra deve essere quasi completa, personalmente lo avevo scritto anche in un altro topic, ma oggi non abbiamo la certezza neanche per Martinez e di sicuro non possiamo fidarci dei dirigenti che gestiscono il milan quindi penso che sia inutile farci il sangue amaro aspettando che domani arrivi l'ufficialità di qualcuno, ne va della nostra salute.

Pedullà : il Milan è arrivato a 30 mln più bonus, ormai la distanza è minima e pensa possa essere colmata magari già domani.
    Bene così, tanto per far capire a tutti di stare calmi, il calciomercato è appena iniziato e i soldi ci sono

Amministratore L'avatar di Admin
    Pedullà : il Milan è arrivato a 30 mln più bonus, ormai la distanza è minima e pensa possa essere colmata magari già domani.

.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Ragazzi scusate se non quoto ma è riferito a tutti,ma seriamente vi lamentate anche se spendiamo 35 milioni per quella pippa di Kondogbia? Quindi per voi 35 per Martinez e 35 per Kondogbia vuol dire che non spendono? Anzi per me se spendono 70 milioni per solo 2 giocatori vuol dire che forse hanno davvero quei 150 milioni...vorrebbe dire che si possono prendere almeno altri 2 top player o credete che hanno 70 milioni e li spendono tutti per questi 2? Ma per favore,anche se ritenete Galliani un incapace non lavora da solo!

Pagina 27 di 29 PrimaPrima ... 172526272829 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.