Kondogbia: è lotta a 3. Milan, Inter e Arsenal. Le news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Vabbe dai è stato bello pensare che veramente c'erano i soldi e che arrivasse sia kondo che Ibra assieme a JMartinez e magari anche un grande difensore.
Meglio tornare con i piedi per terra, ovviamente è giusto trattare per cercare di spendere meno ma tutte le ultime notizie di mercato recenti stanno subendo una brusca frenata.
Forse ci sarà veramente un grande mercato o forse no l'unica cosa che si può fare è attendere queste trattative non finiranno nel giro di pochi giorni.
Per il giorno del raduno devi presentarti con una rosa quasi completa: cosa facciamo? Rinnoviamo ai cancri in rosa perché non riusciamo a centrare gli obiettivi di mercato? D'accordo pazientare, ma neanche tanto ragazzi.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Marchetti parla di richieste rigide, praticamente sono 35M non trattabili.

Seriamente raga, qualcuno segue la ligue 1? io l'ho seguita spesso, e detto con tutta onestà, il ragazzo è forte e promettente, ma attualmente 35 mln non li vale assolutamente! Non è un giocatore che ti stravolge il centrocampo, sia chiaro. Non a caso non vedo interessamenti di squadre blasonate. Il suo valore reale si aggira intorno ai 20 mln massimo 25. Non di più. Ma perché è giovane e può migliorare. A 35 si prendono giocatori molto più forti. Esempio gundogan, xhaka, geinz,Schneiderlin, bender, ecc ecc... Non scherziamo... a questo punto andrei dal real e proverei a strappare casemiro..che probabilmente costa anche meno, o lucas silva.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Pedullà : il Milan è arrivato a 30 mln più bonus, ormai la distanza è minima e pensa possa essere colmata magari già domani.
 

Alberto

New member
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
251
Reaction score
1
Praticamente Pedullà dice che Galliani dovrebbe andare domani a Monaco (da qui il forfait al matrimonio di Abate) per offrire 30 mln più bonus cercando di chiudere. Più tardi farà un ulteriore punto sulla situazione. Ma cmq dice che Kondo è la priorità assoluta, e che quando si ha disponibilità di soldi 2-3 mln di più è facile si possano spendere. Vi aggiorno costantemente appena sento qualcosa.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
e la madonna, e quanto vogliono? 40 mil?

35. Cioè è strano che salta tutto per 5 mln.

Speriamo. Dai mi fido di Pedullà. Aspetto conferme da Di Marzio.

Mi è sembrato convinto anche se secondo me non è molto affidabile. Secondo me non si chiude domani però per lui i soldi ci sono e 5 mln non fanno la differenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>