Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 20 di 29 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 282

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Ma non chiedevano 30?????
    A queste cifre temo Galliani non ci arrivi per un centrocampista... Speriamo scendano almeno a 30
    No si è sempre parlato di 35 e di un'offerta di Galliani intorno ai 28, si dice che a 30 si potrebbe chiudere.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    No si è sempre parlato di 35 e di un'offerta di Galliani intorno ai 28, si dice che a 30 si potrebbe chiudere.
    Ah ecco!!
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Senior Member
    Siamo solo al 17 giugno e gia non vedo l'ora che il mercato chiuda, sarà ancor piu snervante degli altri anni...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    L'inter non fa paura proprio a nessuno, a preoccupare sono i continui rinvii su OGNI SACROSANTA TRATTATIVA... "Vado a comprare..." Ma vai, sta zitto e fa il lavoro per cui sei pagato, senza fare tanto l'eroe o lo sceneggiatore... Che buffone
    Galliani in questo calciomercato non sta parlando praticamente mai e non rilascia dichiarazioni da settimane.
    Non diamogli colpe che non ha

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Siamo solo al 17 giugno e gia non vedo l'ora che il mercato chiuda, sarà ancor piu snervante degli altri anni...
    Purtroppo mi tocca stare tutto il giorno davanti al PC e la voglia di dare un occhio viene con annesso fastidio in giorni come oggi in cui tutto sembra sfumare e andare male..
    Potessi staccarmi dal PC per un mese penso che di quello che combina fester ma soprattutto di quello che scrivono i pennaioli non mi fregherebbe molto..

Il mercato di quest'anno, esclusi i nomi, sarà come quello di tutti gli altri anni...mettiamoci il cuore in pace.
    I ritmi dei media, dei giornali e dei forum sono questi...bisogna scrivere, non importa la qualità di quel che si scrive.
    Tutte queste bufere mediatiche intorno ad ogni trattativa le fanno gli esperti di calciomercato, non Galliani.

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Purtroppo mi tocca stare tutto il giorno davanti al PC e la voglia di dare un occhio viene con annesso fastidio in giorni come oggi in cui tutto sembra sfumare e andare male..
    Potessi staccarmi dal PC per un mese penso che di quello che combina fester ma soprattutto di quello che scrivono i pennaioli non mi fregherebbe molto..
    Hai ragionissima,ti capisco e aspetto qualche ufficialità almeno per tranquillizzarmi

Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Il mercato di quest'anno, esclusi i nomi, sarà come quello di tutti gli altri anni...mettiamoci il cuore in pace.
    I ritmi dei media, dei giornali e dei forum sono questi...bisogna scrivere, non importa la qualità di quel che si scrive.
    Tutte queste bufere mediatiche intorno ad ogni trattativa le fanno gli esperti di calciomercato, non Galliani.
    Certo che però scrivere "il mercato di quest'anno sarà come quello di tutti gli altri anni" anche se in un altro senso mi fa salire il pessimismo

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    Galliani in questo calciomercato non sta parlando praticamente mai e non rilascia dichiarazioni da settimane.
    Chi ha memoria rossonera lunga, sa benissimo che il Galliani in silenzio radio è sinonimo di operatività totale. Per i prossimi quindici giorni dubito che la condizione cambierà. Silenzio, dunque.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    Ripeto quello che ho detto anche in altri post, galliani ad oggi x quanto mi riguarda ha fatto zero, puo girare il mondo, parlare o meno, ma : 1) in questa situazione ci siamo grazie a lui e al paparino
    2) trattative concluse positivamente zero
    3) se la gente lo insulta o lo addita la colpa è solo sua, sta raccogliendo cio che ha seminato

Ognuno poi puo avere opinioni diverse, secondo me sti giorni si è soltanto grattato il pancino e fatto selfie, ma ripeto, questo secondo me, siamo stati presi in giro troppe volte ed ora qualsiasi cosa fa, o non fa, verrà additato come il male assoluto (cosa che secondo me è)... Faccia il suo lavoro e stop, ma non a chiacchiere o sulle prime pagine, vogliamo i fatti!

Pagina 20 di 29 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.