Kondogbia: è lotta a 3. Milan, Inter e Arsenal. Le news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Per Sportmediaset si tratta solo di un sondaggio dell'Inter che comunque dopo la presunta telefonata di stamattina si è gia defilata virando su Imbula. Per loro su Kondogbia c'e solo il milan (Arsenal non menzionato).

Di Marzio su Twitter: Il milan resta favorito su Kondogbia mentre l'inter lo è su Imbula. Situazione in evoluzione!

Sky: c'è stato un blitz di Ausilio (Inter) in Francia per Kondogbia.

Pedullà smentisce: Ausilio si trova a Milano, le trattative continuano a distanza.


Ultime news quotate però.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
assolutamente no. Io ho sempre detto che imbula non sfigura rispetto a kondogbia. Il fatto di prendere il giocatore del monaco, è anche una questione di principio, altrimenti facciamo una figura di melma mondiale.
La verità è che kondogbia e imbula si assomigliano molto, con il primo che ha maggior esperienza internazionale, e il secondo però più tecnico. Se l'inter spende 18 mln per imbula fa un gran colpo. Se ne spende 30 allora sarebbe come il nostro con kondogbia.

Kondogbia ha un anno in meno ed a livello fisico è già più sviluppato...come piedi siamo lì, forse qualcosa di meglio Imbula, ma tra i due io vado a prendere Kondogbia tutta la vita.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Uno come Kondogbia non esiste al mondo, con quel fisico e quei piedi ci sono solo Tourè e Pogba...uno prende 5 volte l'ingaggio di Geoffrey, mentre l'altro vale due miliardi di euro.
30-35 milioni sono tanti, ma il ragazzo li vale.
Questo qui è una piovra :woot:

quali piedi? pogba e tourè? ma sicuro che conosci il giocatore? :WTF2:
Pogba è meno difensivo ma molto più estroso e tecnico. Non confondiamo i due giocatori pls.
Kondogbia è forte, ma non è tecnico, certo non è de jong ma sicuramente non è pogba o yaya tourè.
 

Il Giovine 77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
756
Reaction score
1
Non voglio fare il bastian contrario, ma ultimamente su ogni trattativa vedo pubblicare queste benedette quote :)

Le quote solo inizialmente son preparate dai bookmakers, poi seguono il flusso delle scommesse, e il flusso delle scommesse segue le notizie (a volte inventate)

Se domani tutti i giornali scrivessero "Messi vicino al Milan", la quota scenderebbe di brutto, ma Messi mica arriverebbe davvero.

non è propriamente così, molte volte vengono ritoccate/tolte dai bookies stessi, altrimenti sarebbero in perdita non credi?
ad esempio miranda, fino a due giorni fa l'inter era quotata a 8,00 mentre il milan era in pole a 3,00..beh, appena è uscita la news sull'inter la quota è crollata ma il milan era ancora in pole, eppure SKY UK ha tolto l'evento perchè riteneva che il trasferimento era ormai fatto..stessa cosa per Martinez
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
quali piedi? pogba e tourè? ma sicuro che conosci il giocatore? :WTF2:
Pogba è meno difensivo ma molto più estroso e tecnico. Non confondiamo i due giocatori pls.
Kondogbia è forte, ma non è tecnico, certo non è de jong ma sicuramente non è pogba o yaya tourè.
La mia paura è di ritrovarci un giocatore si forte ma nello stesso tempo un giocatore che non ti cambia il centrocampo. Io resto dell'idea che affianco a uno con piedi buoni allora farebbe davvero la differenza.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ma scusate fino a 2 ore fa leggevo che Imbula è un medianaccio stile Gattuso, e adesso leggo che ha dei piedi migliori di Kongodbia??? O ma mettetevi d'accordo perchè io non lo conosco e vorrei capire...
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
quali piedi? pogba e tourè? ma sicuro che conosci il giocatore? :WTF2:
Pogba è meno difensivo ma molto più estroso e tecnico. Non confondiamo i due giocatori pls.
Kondogbia è forte, ma non è tecnico, certo non è de jong ma sicuramente non è pogba o yaya tourè.

Volevo specificare che Tourè e Pogba sono più tecnici ovviamente, ma non l'ho fatto ed ovviamente vengo attaccato su quel punto :sisi:
Kondogbia fa del fisico, della marcatura e dell'anticipo le sue armi migliori, ma con i piedi ci sa fare ed anche molto bene...quindi il paragone non mi sembra così distante dalla realtà.
Gli altri due hanno piedi migliori, ma a livello difensivo sono più carenti...quindi le qualità si bilanciano :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>