Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 13 di 29 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 282

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    siamo in vantaggio secondo i bookmakers, ma è evidente che la quota dell'arsenal è calata drasticamente. Occhio.
    Forse per questo Galliani domani farà una capatina a Monaco... rimettere le debite distanze tra noi e gli inseguitori. Magari una bella ipoteca.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Forse per questo Galliani domani farà una capatina a Monaco... rimettere le debite distanze tra noi e gli inseguitori. Magari una bella ipoteca.
    Sono d'accordo, domani cercheremo di chiudere.

Renegade
    Ospite
    siamo al 17 giugno e stiamo trattando giocatori importanti o comunque seguiti da molti club. Fino allo scorso anno in questi tempi non si parlava di nulla.
    Unica nota stonata: tutti gli anni è così. Lo scorso anno si parlava difatti di Iturbe a 30 mln, con il Milan in vantaggio su tutti. Poi alla cessione di Balotelli si è parlato di Jackson Martinez, con fantomatiche offerte. Infine siamo finiti con Torres e compagnia. Detto ciò resto ottimista ma posso capire tutti quelli che hanno paura del teatrino, visto che bene o male il film è il medesimo, sperando che il finale cambi quest'anno!

La Gazzetta dello Sport conferma: domani Galliani volerà nel Principato per parlare con la squadra francese e lo stesso giocatore. Quest'ultimo chiede uno stipendio di 3,5M + un bonus di mezzo milione.
    Speriamo che questo viaggio sia vero. Oltretutto, come sapete, sono tifosissimo dell'Arsenal. Mi aggiorno 24/7 su di essa e sulle voci più ''insiders''. Posso dirvi che non siamo affatto su Kondogbia. Al momento Wenger si concentra come al solito su Carvalho, Benzema e soprattutto su Scheinderlin del Southampton per quel ruolo. Altro che il francese.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Unica nota stonata: tutti gli anni è così. Lo scorso anno si parlava difatti di Iturbe a 30 mln, con il Milan in vantaggio su tutti. Poi alla cessione di Balotelli si è parlato di Jackson Martinez, con fantomatiche offerte. Infine siamo finiti con Torres e compagnia. Detto ciò resto ottimista ma posso capire tutti quelli che hanno paura del teatrino, visto che bene o male il film è il medesimo, sperando che il finale cambi quest'anno!

Speriamo che questo viaggio sia vero. Oltretutto, come sapete, sono tifosissimo dell'Arsenal. Mi aggiorno 24/7 su di essa e sulle voci più ''insiders''. Posso dirvi che non siamo affatto su Kondogbia. Al momento Wenger si concentra come al solito su Carvalho, Benzema e soprattutto su Scheinderlin del Southampton per quel ruolo. Altro che il francese.
    Scheinderlin è buono
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Junior Member L'avatar di George Weah
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, domani cercheremo di chiudere.
    Sì dai, sono positivo anch'io. Tutta l'evoluzione della situazione porta a pensare che il buon Adrianone domani andrà a chiudere. Non vedo l'ora, vedremo!

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Scheinderlin è buono
    MOLTO buono. E conosce già il calcio inglese. Ed è già più maturo come calciatore. Senza contare che davanti alla difesa abbiamo già Ramsey, Coquelin che viene da un annata mostruosa, Arteta, Wilshere ecc.

Amministratore L'avatar di Admin
    Sky: c'è stato un blitz di Ausilio (Inter) in Francia per Kondogbia.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    i soliti maledetti....

Junior Member L'avatar di kYMERA
    Bravi. Se ce lo fregano son contento, cosi impara Galliani a non fare nulla.
    [CENTER][I]« ...Era il mostro di origine divina,
    leone la testa, il petto capra, e drago
    la coda; e dalla bocca orrende vampe
    vomitava di foco: e nondimeno,
    col favor degli Dei, l'eroe la spense... »

(Iliade, VI, 180-184)[/I][/CENTER]

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    VA beh io alzo le mani allora, non prendiamo manco lui.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 13 di 29 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.