Kondogbia è dell'Inter. Ufficiale. Le cifre dell'affare.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Kondogbia è un giocatore dell'Inter, è ufficiale. Rispetto a quanto si sapeva, però, sono cambiate le cifre. Kondogbia costerà all'Inter la cifra monstre di 30 milioni di euro più 7-8 di bonus. In totale, quasi 40 milioni di euro per il solo cartellino dell'operazione. Il giocatore guadagnerà 4,5 milioni di euro a stagione per 5 anni.

Costo totale dell'operazione Kondogbia (ingaggio lordo compreso) 82-83 milioni di euro.

L'Inter ha fatto sapere al Marsiglia che rinuncerà ad Imbula, il quale resta sul mercato.
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
Kondogbia è un giocatore dell'Inter, è ufficiale. Rispetto a quanto si sapeva, però, sono cambiate le cifre. Kondogbia costerà all'Inter la cifra monstre di 30 milioni di euro più 7-8 di bonus. In totale, quasi 40 milioni di euro per il solo cartellino dell'operazione. Il giocatore guadagnerà 4,5 milioni di euro a stagione per 5 anni.

Costo totale dell'operazione Kondogbia (ingaggio lordo compreso) 82-83 milioni di euro.

L'Inter ha fatto sapere al Marsiglia che rinuncerà ad Imbula, il quale resta sul mercato.

chi vivrà vedrà... certo è che non nego sarei stato felicissimo se lo avesse preso il milan, anche alle stesse cifre. Ovviamente come ripetuto tantissime volte più che la perdita del giocatore stesso, è stata una debacle generale e significativa
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Figuraccia nostra a parte (che resta indelebile) c'è da dire che i costi sono davvero esagerati. Sarà pure bravo, bravissimo, ma quelle sono cifre da top top.

Comunque, complimento a loro che hanno saputo tirare la moneta pesante.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Kondogbia è un giocatore dell'Inter, è ufficiale. Rispetto a quanto si sapeva, però, sono cambiate le cifre. Kondogbia costerà all'Inter la cifra monstre di 30 milioni di euro più 7-8 di bonus. In totale, quasi 40 milioni di euro per il solo cartellino dell'operazione. Il giocatore guadagnerà 4,5 milioni di euro a stagione per 5 anni.

Costo totale dell'operazione Kondogbia (ingaggio lordo compreso) 82-83 milioni di euro.

L'Inter ha fatto sapere al Marsiglia che rinuncerà ad Imbula, il quale resta sul mercato.

tanto affare non è... non credo avranno altri soldi per fare altri colpi sensazionali...
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
il pianto del mancio è servito. non vedo l'ora che Sinisa invece inizi a spaccare botilie.
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Fortuna che avevano offerto 40(20+20), misa che la Doyen stavolta ha pensato solo a farsi riempire le tasche piuttosto che aiutarci(se no erro il 30% della futura vendita andava alla doyen)
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Figuraccia nostra a parte (che resta indelebile) c'è da dire che i costi sono davvero esagerati. Sarà pure bravo, bravissimo, ma quelle sono cifre da top top.

Comunque, complimento a loro che hanno saputo tirare la moneta pesante.

secondo me sono i soldi che inizialmente avevano stanziato per yaya tourè.
poi l'ivoriano ha cambiato idea e loro hanno dirottato su kondogbia.
 
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
9
Reaction score
0
tanto affare non è... non credo avranno altri soldi per fare altri colpi sensazionali...

Se abbiamo preso Miranda e Murillo i soldi ci sono,mi auguro resti Kovacic,io sacrificherei piu Guarin o Hernanes,poi prendere o Motta o M.Suarez,e con Salah o Perisic stiamo a posto.
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
Kondogbia è un giocatore dell'Inter, è ufficiale. Rispetto a quanto si sapeva, però, sono cambiate le cifre. Kondogbia costerà all'Inter la cifra monstre di 30 milioni di euro più 7-8 di bonus. In totale, quasi 40 milioni di euro per il solo cartellino dell'operazione. Il giocatore guadagnerà 4,5 milioni di euro a stagione per 5 anni.

Costo totale dell'operazione Kondogbia (ingaggio lordo compreso) 82-83 milioni di euro.

L'Inter ha fatto sapere al Marsiglia che rinuncerà ad Imbula, il quale resta sul mercato.
Come ho sempre detto non era più una questione di valore reale del giocatore , bisognava prenderlo perché ci eravamo esposti troppo , si doveva dare un segnale forte a tutti : avversari , procuratori , giocatori , invece così il messaggio è che non siamo in grado di reggere il gioco pesante ...
 
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
9
Reaction score
0
Non credo che Kondo lo paghiamo 40,in Francia con media non di parte dicono 27 + 5,Pedullà uno di cui mi fido dice,30 +5.
 
Alto
head>